Avviso “Velocità...km/h superata”

Discussioni generali sul nuovo City SUV Volkswagen
Rispondi
Marcovedder1979
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/05/2021, 11:53

Avviso “Velocità...km/h superata”

Messaggio da Marcovedder1979 »

Ciao a tutti non sono riuscito a trovare risposta nel forum a questo specifico argomento. Superati i 72 km/h compare con un bip sonoro la scritta “Velocità 72 km/h superata” come da immagine allegata.
Credetemi, le ho provate tutte, ma non sono riuscito a disattivare questo avviso. Qualcuno può aiutarmi? Grazie!
Immagine
torelik
Messaggi: 313
Iscritto il: 29/11/2020, 21:44
Località: Torino

Re: Avviso “Velocità...km/h superata”

Messaggio da torelik »

Non mi è mai successo.
Probabilmente hai involontariamente impostato un limite di velocità dall'infotainment o dai pulsanti fisici e lei te lo segnala...
Non ho sottomano il manuale di uso e manutenzione ma credo che qualcosa relativamente a tale impostazione ci sia.
Prova a cercare e poi fai come ho fatto io i primi tempi quando non ci capivo una mazza :roll: : rompevo le palle al concessionario chiedendo lumi...
Saluti :D
😀
T-Roc R-Line 1000 TSI manuale (ex T-Cross ex Taigo)
angeladal76
Messaggi: 27
Iscritto il: 15/08/2019, 10:38

Re: Avviso “Velocità...km/h superata”

Messaggio da angeladal76 »

Dovrebbe essere un’opzione che trovi quando imposti la pressione delle ruote. Tolto quello non compare più.
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Avviso “Velocità...km/h superata”

Messaggio da Francescovr »

Leggi il manuale . Comunque dovrebbe essere un opzione alternativa al cruise control adattivo, cioè attivi L una disattivi l altra .
Avatar utente
diego65
Messaggi: 186
Iscritto il: 21/05/2020, 10:54
Località: Collegno

Re: Avviso “Velocità...km/h superata”

Messaggio da diego65 »

Marcovedder1979 ha scritto: 16/05/2021, 12:14 Ciao a tutti non sono riuscito a trovare risposta nel forum a questo specifico argomento. Superati i 72 km/h compare con un bip sonoro la scritta “Velocità 72 km/h superata” come da immagine allegata.
Credetemi, le ho provate tutte, ma non sono riuscito a disattivare questo avviso. Qualcuno può aiutarmi? Grazie!
Immagine
Ciao, devi andare tramite i pulsanti sul lato dx del volante su "Dati Marcia". Una volta selezionata questa funzione, sul Display centrale del cruscotto dovrai con i tasti su e giu sempre lato dx scorrere le opzioni fino a che appare la voce "Avviso velocità" o similare. A questo punto dovrai premere il pulsante centrale "OK" fino a quando appaiono 3 lineette, a questo punto l'avviso è stato disattivato.
T-Cross 1.0 TSI Bulemotion Technology Style 85KW/115CV Manuale - Pure White - Climatronic - Design Pack Black - Fari fendinebbia Cornering - Mirror Pack - Teck Pack - Park Pilot - Volante multifunzione in pelle, freno a mano e pomello del cambio in pelle
Marcovedder1979
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/05/2021, 11:53

Re: Avviso “Velocità...km/h superata”

Messaggio da Marcovedder1979 »

Grazia a tutti dei suggerimenti.
Ho risolto andando sul pulsante Car del touchscreen > display> Togliendo la spunta ad avvertimento velocità (o qualcosa di simile).
Rispondi