Sostituzione Luci Alogene con Led senza Fare Modifiche

Discussioni generali sul nuovo City SUV Volkswagen
Rispondi
Calippo89

Sostituzione Luci Alogene con Led senza Fare Modifiche

Messaggio da Calippo89 »

Salve, domani vado a ritirare la mia t-cross. Per necessità, era pronta consegna, ho preso una versione senza luci led ma con le luci alogene gialle. Se le dovrei sostituire cosa mi consigliate?
Parlando con loro, la Vw, mi consigliano di non toccare niente perché invalido la garanzia. Io vorrei mettere delle luci senza fare nessuna modica( ho letto di fare buchi nel coperchio per areare il faro o cose del genere) che non mi faccia nessun tipo di errore e soprattutto che non faccia danno al fanale stesso o alla Centralina. Grazie.
Francescovr

Re: Sostituzione Luci Alogene con Led senza Fare Modifiche

Messaggio da Francescovr »

L unica cosa che puoi fare è mettere delle alogene valide tipo le nomura . Altro ti renderebbe fuori legge e fuori garanzia .
Francescovr

Messaggio da Francescovr »

Oltre che abbagliare gli altri automobilisti .
Calippo89

Messaggio da Calippo89 »

Francescovr ha scritto: 01/04/2021, 15:57 L unica cosa che puoi fare è mettere delle alogene valide tipo le nomura . Altro ti renderebbe fuori legge e fuori garanzia .
Ma con le lampade a LED invalidi tutti la garanzia dell'auto? Mi sa che lasciero tutto per come si trova.
fede13@

Messaggio da fede13@ »

T-Cross 1.0 TSI - Advanced - 81KW/110CV manuale - Teck Pack - Mirror Pack - Pure White - Maggio 2021
Rispondi