Sensori pioggia

Discussioni generali sul nuovo City SUV Volkswagen
Rispondi
Tcar
Messaggi: 40
Iscritto il: 12/12/2020, 7:24

Sensori pioggia

Messaggio da Tcar »

Non so a voi ma a me non funzionano i sensori di rilevamento della pioggia che dovrebbero far azionare i tergicristalli. Ho impostato il selettore su tutte le posizioni ma non succede nulla.
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Sensori pioggia

Messaggio da Francescovr »

Forse non hai L optional? Oppure non L hai attivo
Tcar
Messaggi: 40
Iscritto il: 12/12/2020, 7:24

Re: Sensori pioggia

Messaggio da Tcar »

Provo a vedere se si possono attivare dal menu ma credo che dovrebbero funzionare senza attivazione visto che sono presenti sulla leva.
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Sensori pioggia

Messaggio da Francescovr »

Sulla leva? Cioè ? Hai una foto? Che modello hai? Advance?
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Sensori pioggia

Messaggio da Francescovr »

Se hai la style e non lo hai inserito come optional non è compreso .
Meluccio
Messaggi: 71
Iscritto il: 26/02/2020, 15:16

Re: Sensori pioggia

Messaggio da Meluccio »

So che è un pacchetto apparte per tutte le versioni. Ad esempio io ho l advanced e non c'è.
Pergiamma
Messaggi: 14
Iscritto il: 17/06/2021, 23:22

Re: Sensori pioggia

Messaggio da Pergiamma »

Se ce l’hai nel set up del veicolo vuol dire che sono attivi e ti fa fleggare a seconda se vuoi usarli o meno, se non risultano nel menu vuol dire che non ci sono
T-Cross 1.0 life 110CV pure white, tetto bicolor, Tech Pack, Winter Pack, light pack, ruota di scorta, app connect funzione wireless.
roscor51
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/12/2021, 0:10

Re: Sensori pioggia

Messaggio da roscor51 »

Io ho la Style , e non so se ho l'automatismo , però ho notato che mettendo il tergicristallo ad intermittenza , appena si è messo a piovere più forte automaticamente ha smesso l'intermittenza ed è andato in continua e più veloce per poi diminuire quando la pioggia smetteva . io non ho attivato nulla e non so se è stato un caso, verificherò .
Merilina
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/06/2023, 18:37

Re: Sensori pioggia

Messaggio da Merilina »

Mi puoi spiegare come hai fatto io l’ho ritirata 5 giorni fa, qualcosa e già attivo, ma non ho ancora letto tutto bene dal libretto come attivare certe cose , ho messo in automatico le luci , ma i sensori pioggia non riesco , io ho una t cross style
Rispondi