Pagina 2 di 2

Re: we connect

Inviato: 21/06/2021, 11:07
da Marco71
Aggiungo che su Youtube un tutorial indica swipe verso il basso di una barretta sopra orologio nel display che nella mia non c'è, una altro tutorial indica la funzione mi pare privacy e connettività nella seconda pagina del menu car, ma il mio menu car ha solo una pagina.........
Grazie ancora

Re: we connect

Inviato: 21/06/2021, 21:42
da torelik
Trovato questo tutorial di Volkswagen: https://www.volkswagen.it/idhub/content ... V_MOD3.pdf

Verso la fine trovi queste istruzioni: (prova, dopo esserti letto tutto il tutorial).

^^^
Attivazione di We Connect
Attivi i servizi We Connect identificando la chiave a bordo del suo veicolo.
5.1 Salga a bordo del suo veicolo portando con sé la sua chiave.
5.2 Nel sistema infotainment, effettui il login con il suo Volkswagen ID
andando su „Menu“  „Utenti“ e, alla voce „Setup“ selezioni „Diventa
utente principale“.
5.3 Segua i passaggi indicati dal sistema infotainment per diventare l’utente
principale e attivare We Connect utilizzando le chiavi della sua auto.
5.4 La registrazione è terminata e può usufruire dei servizi online
^^^

Per me è un gran casino... Avendola acquistata nuova la procedura -peraltro complessa e che non è andata a buon fine che dopo una settimana- l'ho fatta con il supporto del venditore e di un tecnico. Più di due ore tra istruzioni varie di funzionamento e molto altro tempo dedicato alla procedura we connect, riconoscimento chiavi e utente principale.

Comunque, indipendentemente se l'hai acquistata da un privato oppure dal concessionario la garanzia biennale è tutt'ora valida. senti un concessionario VW e chiedi di aiutarti ad effettuare in presenza la procedura (potresti essere un loro potenziale cliente futuro per qualsiasi cosa...)
:D :D :D

Re: we connect

Inviato: 22/06/2021, 14:29
da Marco71
Grazie mille. Questa sera ci riprovo.....

Re: we connect

Inviato: 23/06/2021, 13:16
da Marco71
Chieto in concessionaria: pare che la mia (06/2019) non abbia il we connect...... :( mi sembra starno :( :(

Re: we connect

Inviato: 01/07/2021, 19:46
da Gianky
Purtroppo, a me non funziona perché l'app riconosce la mia precedente auto, una T-roc. Ho disinstallato tutto e reinstallato ma continua ad identificare il modello precedente. Credo che l'unica soluzione sia quella di creare un account da zero, con un altro indirizzo email ma, sinceramente, non ho tutta questa pazienza...

Re: we connect

Inviato: 29/07/2021, 0:25
da Pergiamma
Marco71 ha scritto: 23/06/2021, 13:16 Chieto in concessionaria: pare che la mia (06/2019) non abbia il we connect...... :( mi sembra starno :( :(
La tua dovrebbe avere car net che era precedente rispetto a we connect, se cerchi su google ti rimanda ad un sito Volkswagen nel quale puoi inserire il tuo modello e ti dice se puoi usare car net o we connect.

Re: we connect

Inviato: 26/10/2021, 19:24
da Massimo56
A me il We Connect alla consegna non me l'hanno attivato, mi hanno chiamato dopo due settimane in filiale ed hanno fatto tutto loro. C'è anche la funzione per tornare alla macchina con il Google Maps.

Re: we connect

Inviato: 12/12/2021, 9:27
da roscor51
Io l'avevo preinstallata prima di andare dal concessionario , quindi con l'esperto che spiegava il funzionamento , mi sono logato e abbiamo fatto tutto in pochi minuti , credo che per il primo anno è gratuita poi si paga un abbonamento, non so se rinnovo , è utile ma non so fino a che punto , bisogna vedere i costi