Ma la maniglia del portellone???

Discussioni generali sul nuovo City SUV Volkswagen
Rispondi
il_gas
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/06/2020, 14:24

Ma la maniglia del portellone???

Messaggio da il_gas »

Scusate,la mia collega ha comprato il nuovo t cross....l apertura del portellone posteriore,ok,ma per la chiusura....non ci sono "maniglie" o punti che sembrino tali per chiudere il portellone,ci sono solo 2 fessure in quello che sembra un vano tecnico,nelle quali puoi infilare le dite,ma per la loro fragilità,non possono essere le maniglie predisposte...qualcuno mi dice (o mi fa vedere ) dove mette la mano per chiudere il portellone posteriore???grazie
Giuliano
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/06/2020, 8:27

Re: Ma la maniglia del portellone???

Messaggio da Giuliano »

niente maniglie un consiglio cambiate... l'olio motore a 15.000 km attenzione ai freni si scaldano i dischi e si ovalizzano, t cross a gasolio.
Mariagiovà
Messaggi: 40
Iscritto il: 07/03/2020, 9:36

Re: Ma la maniglia del portellone???

Messaggio da Mariagiovà »

Nella mia (ma credo su tutte) ci sono due appigli su entrambi lati del portellone, il vano tecnico è quello per il triangolo
cirovit
Messaggi: 21
Iscritto il: 25/05/2020, 19:37

Re: Ma la maniglia del portellone???

Messaggio da cirovit »

Confermo che il vano tecnico è per il triangolo. Quello di serie và adattato con semplici fascette. Le maniglie del portellone sono ai lati di questo vano tecnico, in effetti sono male indicate. Cmq le usa tranquillamente anche mia moglie che no è molta alta.
Avatar utente
diego65
Messaggi: 186
Iscritto il: 21/05/2020, 10:54
Località: Collegno

Re: Ma la maniglia del portellone???

Messaggio da diego65 »

il_gas ha scritto: 18/06/2020, 14:27 Scusate,la mia collega ha comprato il nuovo t cross....l apertura del portellone posteriore,ok,ma per la chiusura....non ci sono "maniglie" o punti che sembrino tali per chiudere il portellone,ci sono solo 2 fessure in quello che sembra un vano tecnico,nelle quali puoi infilare le dite,ma per la loro fragilità,non possono essere le maniglie predisposte...qualcuno mi dice (o mi fa vedere ) dove mette la mano per chiudere il portellone posteriore???grazie
Allego foto con la posizione delle maniglie per la chiusura del portellone.
Immagine
T-Cross 1.0 TSI Bulemotion Technology Style 85KW/115CV Manuale - Pure White - Climatronic - Design Pack Black - Fari fendinebbia Cornering - Mirror Pack - Teck Pack - Park Pilot - Volante multifunzione in pelle, freno a mano e pomello del cambio in pelle
Pablo 444
Messaggi: 16
Iscritto il: 13/11/2019, 19:46

Re: Ma la maniglia del portellone???

Messaggio da Pablo 444 »

Comunque è strano, molto strano, che per chiudere un baule bisogna utilizzare una maniglia incassata e poi sporcarsi le mani. Un giorno, stavo guardando sotto casa mia, una semplice Skoda Fabia, perfino una utilitaria del genere ha una maniglia decente per chiudere il baule!
Rispondi