vedere i video dal cellulare

Discussioni generali sul nuovo City SUV Volkswagen
Rispondi
moki
Messaggi: 19
Iscritto il: 03/06/2020, 16:06
Località: Genova

vedere i video dal cellulare

Messaggio da moki »

ciao a tutti,
nella scoperta delle funzionalità di questa macchina, mi sono trovata a collegare il cellulare banalmente senza attivare la funzione Android Auto, il manuale dice che dovrei vedere anche i video ma io non li vedo, sono io che non ci capisco un tubo o non si possono proprio vedere?
abbiate pazienza ma sto studiando il manuale perchè, dato il Covid, il concessionario non ha potuto assistermi alla consegna...
Torino76
Messaggi: 12
Iscritto il: 07/04/2019, 18:28
Località: Torino

Re: vedere i video dal cellulare

Messaggio da Torino76 »

Mi dispiace, ma non è possibile vedere i video, so che esiste qualche procedura ma è un pò complessa
115CV DSG Reef Blue
moki
Messaggi: 19
Iscritto il: 03/06/2020, 16:06
Località: Genova

Re: vedere i video dal cellulare

Messaggio da moki »

:?: Grazie, mi chiedo perché lo abbiano segnalato sul manuale... :roll:
Christian91
Messaggi: 29
Iscritto il: 21/05/2020, 22:04

Re: vedere i video dal cellulare

Messaggio da Christian91 »

Puoi vederli installando l app VLC sullo smartphone e collegandolo col cavo usb alla macchina, ma solo i video presenti sulla memoria del telefono e solo a macchina ferma, per questioni di sicurezza e legge in merito, lo so.. non é giusto per il passeggero che non è tenuto a prestare attenzione, ma davvero al conducente non cascherebbe l' occhio? Per youtube nulla da fare, ogni tanto qualcuno in rete trova il modo, ma bisogna fare il root al telefono e comunque il giochino dura poco poiché puntualmente chiudono la falla, a meno che tu abbia un telefono non soggetto più ad aggiornamenti dove ancora funziona il bug.
Spero di essere stato utile
moki
Messaggi: 19
Iscritto il: 03/06/2020, 16:06
Località: Genova

Re: vedere i video dal cellulare

Messaggio da moki »

Christian91 ha scritto: 04/06/2020, 19:26 Puoi vederli installando l app VLC sullo smartphone e collegandolo col cavo usb alla macchina, ma solo i video presenti sulla memoria del telefono e solo a macchina ferma, per questioni di sicurezza e legge in merito, lo so.. non é giusto per il passeggero che non è tenuto a prestare attenzione, ma davvero al conducente non cascherebbe l' occhio? Per youtube nulla da fare, ogni tanto qualcuno in rete trova il modo, ma bisogna fare il root al telefono e comunque il giochino dura poco poiché puntualmente chiudono la falla, a meno che tu abbia un telefono non soggetto più ad aggiornamenti dove ancora funziona il bug.
Spero di essere stato utile

utilissimo... anche secondo me potrebbe penalizzare il passeggero, ma trovo sia giusto perchè qualcuno sicuramente li guarderebbe guidando, avevo già letto sul manuale che non si poteva a macchina in moto, ma non segnalava la necessità di scaricare VLC, avevo semplicemente collegato il telefono con il cavo USB e pensavo fosse immediato vedere i video che ho in memoria, che poi è solo una curiosità legata lle istruzioni, già io nn vedo mai video sul telefono nemmeno a casa :lol: :lol:
Rispondi