Consiglio su fari full led

Discussioni generali sul nuovo City SUV Volkswagen
Simo87
Messaggi: 8
Iscritto il: 02/01/2020, 8:35

Consiglio su fari full led

Messaggio da Simo87 »

Buonasera gruppo, sono possessore di una t cross style con fari alogeni anteriori! Mi stava balenando l.idea nei prossimi mesi di cambiare i fari con quelli full led comprandoli in economia 😁! A livello progetturale pensate sia fattibile? Chi li monta gia' nota un cambiamento significativo della visuale? Grazie in anticipo!
filippetti
Messaggi: 17
Iscritto il: 15/01/2020, 17:29

Re: Consiglio su fari full led

Messaggio da filippetti »

Mi deve ancora arrivare modello advance full led e sicuramente ne sarò soddisfatto ... ho già in mente di mettere anche i fendinebbia a led che di serie sono alogene ed ho visto dove comprarle ad un prezzo equo come pure la luce bagagliaio.... quelle interne invece nel mio caso sono già a led.
filippetti
Messaggi: 17
Iscritto il: 15/01/2020, 17:29

Re: Consiglio su fari full led

Messaggio da filippetti »

Dimenticavo ..., a livello progettuale ho letto che si può fare e non comporta danni nella centralina o nel computer
Simo87
Messaggi: 8
Iscritto il: 02/01/2020, 8:35

Re: Consiglio su fari full led

Messaggio da Simo87 »

Informati bene in volkswagen, io ho chiesto e sulla style non si possono montare i fati full led anteriori, o meglio...si potrebbe fare ma ad un costo assurdo! Quasi 4000 euro di lavoro, i fari led mi hanno detto che da soli costano 2700! Piu montaggio nuova centralina ed ecc...! Per te che hai l advanced li hai gia di serie ma calcola che qualsiasi modifica elettrica inficia la garanzia!
filippetti
Messaggi: 17
Iscritto il: 15/01/2020, 17:29

Re: Consiglio su fari full led

Messaggio da filippetti »

Simo87 ha scritto: 16/01/2020, 15:08 Informati bene in volkswagen, io ho chiesto e sulla style non si possono montare i fati full led anteriori, o meglio...si potrebbe fare ma ad un costo assurdo! Quasi 4000 euro di lavoro, i fari led mi hanno detto che da soli costano 2700! Piu montaggio nuova centralina ed ecc...! Per te che hai l advanced li hai gia di serie ma calcola che qualsiasi modifica elettrica inficia la garanzia!
ti ringrazio Simo87....un conce mi ha detto che l'advanced monta anche i fendinebbia e luci interne a Led..... solo quella del bagagliaio è alogena ( ma facilissima da sostituire) :D :D
paolino72
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/01/2020, 10:24

Re: Consiglio su fari full led

Messaggio da paolino72 »

Sulla Advanced i fendinebbia sono alogeni, ma sulla baia con 50 euri si trovano le lampade led con la resistenza per l'errore canbus integrata
Brisio
Messaggi: 10
Iscritto il: 03/02/2020, 13:01

Re: Consiglio su fari full led

Messaggio da Brisio »

Penso che,come in quasi tutte le VW,ci sia la possibilità di retrofit.
Ovvio serve manualità e conoscenza.
Magari online si trova qualuno che lo ha già fatto?
Sono interessato anche io.
filippetti
Messaggi: 17
Iscritto il: 15/01/2020, 17:29

Re: Consiglio su fari full led

Messaggio da filippetti »

Domanda effettuata ad un concessionario:
Buongiorno,avevo una curiosità.... il modello T cross Advance è full led anche nei fendinebbia e nelle luci interne? Vi ringrazio anticipatamente.
Risposta : Buonasera Fabrizio!
Mi chiamo Paolo della Concessionaria ( non pubblicizzo)
La risposta è sì! La T-Cross advance ne è fornita di serie. :shock: :shock:

quale sarà la verità?
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Consiglio su fari full led

Messaggio da Francescovr »

I venditori certe volte ne sanno meno di chi compra
filippetti
Messaggi: 17
Iscritto il: 15/01/2020, 17:29

Re: Consiglio su fari full led

Messaggio da filippetti »

Francescovr ha scritto: 03/02/2020, 20:05 I venditori certe volte ne sanno meno di chi compra
ho paura che avrai ragione
Rispondi