Audio Casse

Discussioni generali sul nuovo City SUV Volkswagen
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Audio Casse

Messaggio da Alessandro_1 »

Greg ha scritto: 17/11/2023, 9:48 Credo sia stato onesto, la spesa più impegnativa sarà eventualmente l'istallazione di un amplificatore di qualità, mi ha chiesto 600 euro, ma al momento sono soddisfatto cosi.
esatto, posizionare un amplificatore nel bagagliaio NON è tanto difficile,
quanto: portare i cavi di alimentazione (positivo e negativo) e i nuovi cavi verso gli altoparlanti
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Maximilian
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/03/2024, 19:37

Re: Audio Casse

Messaggio da Maximilian »

Greg ha scritto: 17/11/2023, 9:48 Credo sia stato onesto, la spesa più impegnativa sarà eventualmente l'istallazione di un amplificatore di qualità, mi ha chiesto 600 euro, ma al momento sono soddisfatto cosi.
Ciao Greg come va impianto auto con le modifiche apportate ?
per i file FLAC come hai risolto ?
Greg
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/10/2023, 10:54

Re: Audio Casse

Messaggio da Greg »

Ciao Maximilian, il sistema legge i file FLAC senza problemi, con tutti i benefici che derivano ad avere una fonte audio migliore.
L'impianto funzione molto bene, la qualità è migliorata tanto, non credo ci sia bisogno dell'amplificatore, sto valutando di cambiare eventualmente anche quelle posteriori con relativa insonorizzazione delle portiere.
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Audio Casse

Messaggio da Alessandro_1 »

Greg ha scritto: 17/04/2024, 15:26 Ciao Maximilian, il sistema legge i file FLAC senza problemi, con tutti i benefici che derivano ad avere una fonte audio migliore.
L'impianto funzione molto bene, la qualità è migliorata tanto, non credo ci sia bisogno dell'amplificatore, sto valutando di cambiare eventualmente anche quelle posteriori con relativa insonorizzazione delle portiere.
ottimo report
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Rispondi