telecamera posteriore post vendita

Discussioni generali sul nuovo City SUV Volkswagen
Rispondi
dino busi
Messaggi: 19
Iscritto il: 10/08/2019, 17:18

telecamera posteriore post vendita

Messaggio da dino busi »

ciao a tutti, riposto in questa sezione la domanda: sapete se è possibile montare la telecamera posteriore post vendita?????
Denis
Messaggi: 10
Iscritto il: 15/12/2019, 11:05

Re: telecamera posteriore post vendita

Messaggio da Denis »

Si, io ho preso una T-Cross a km 0, e non ha la retrocamera, allora ho chiesto se si poteva mettere, la risposta e' stata affermativa, pero' mi ha sparato 800 euro perché c'è da smontare un bel po' di roba, allora ho rinunciato.
Comunque con il park pilot(sensori di parcheggio anteriori e posteriori) non ne vedo la necessita'.
dino busi
Messaggi: 19
Iscritto il: 10/08/2019, 17:18

Re: telecamera posteriore post vendita

Messaggio da dino busi »

grazie, era una curiosità, ma dopo quanto hai riferito rimarrà tale.
magall
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/08/2019, 12:42

Re: telecamera posteriore post vendita

Messaggio da magall »

Il park pilot sembra essere più che sufficiente ed anche il parcheggio automatico funziona abbastanza bene ed in più è divertente :-)
Furano
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/06/2020, 16:12

Re: telecamera posteriore post vendita

Messaggio da Furano »

ciao, anche io vorrei installarla, mi hanno chiesto 600 euro
su internet però si trovano telecamerine e adattatori per un totale di 200 euro (compreso ODB)
ci vorrebbe qualcuno con più esperienza
Avatar utente
DanieleP
Messaggi: 6
Iscritto il: 16/01/2021, 22:05

Re: telecamera posteriore post vendita

Messaggio da DanieleP »

Installata post vendita dallo stesso concessionario che mi ha venduto l'auto in pronta consegna. Costo 400 euro e dopo 3 mesi di uso sono contentissimo di averla fatta installare. Kit originale VW, almeno così mi ha assicurato e non motivi per dubitarne.
T-Cross 1.6 Advance TDI CR 95cv dsg (2020)
bernomax
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/02/2021, 18:17

Re: telecamera posteriore post vendita

Messaggio da bernomax »

Ciao io ho una t cross con il park pilot ma non sono riuscito a capire come funziona il parcheggio automatico ce da pigiare qualche tasto ????
Alexjovic
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/10/2021, 13:21

Re: telecamera posteriore post vendita

Messaggio da Alexjovic »

Ciao! Prendo spunto dal tuo post, siccome anch’io volevo la telecamera ma l’ho acquistata senza perché non era presente nella macchina, mi confermi che si può installare post vendita in un concessionario Volkswagen ufficiale? Grazie
BUJO
Messaggi: 16
Iscritto il: 21/10/2021, 17:43

Re: telecamera posteriore post vendita

Messaggio da BUJO »

Ho acquistato la TCross 5 giorni fa enon era presente la telecamera, ho chiesto al conc e mi ha detto che in post vendita il prezzo sarebbe stato molto alto, quindi ho messo solo i sensori posteriori
Rispondi