acquistata ieri t-cross 1600 tdi advanced cambio manuale

Discussioni generali sul nuovo City SUV Volkswagen
Rispondi
ayrtonpella
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/10/2019, 15:37

acquistata ieri t-cross 1600 tdi advanced cambio manuale

Messaggio da ayrtonpella »

Acquistata ieri t-cross 1600 tdi 95 cv bianca, r-line exterior.tech .pach -profilo di guida. retrocamera-cerchi manila .Ad un certo punto ero indeciso sulla nuova renault captur 1500dci intense con + o - gli stessi optional del modello advanced della t-cross che ho preso.Prezzo 500,00 in meno per la renault. Speso 25000,00 eur con estensione di garanzia di due anni. Speriamo di aver fatto la scelta giusta.
Top
GiovanniDM
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/09/2019, 17:17

Re: acquistata ieri t-cross 1600 tdi advanced cambio manuale

Messaggio da GiovanniDM »

Auguri!
ayrtonpella
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/10/2019, 15:37

Re: acquistata ieri t-cross 1600 tdi advanced cambio manuale

Messaggio da ayrtonpella »

e' un auguri ironico o effettivo?????
Avatar utente
Gneiss
Messaggi: 121
Iscritto il: 17/09/2019, 9:17
Località: Ciampino

Re: acquistata ieri t-cross 1600 tdi advanced cambio manuale

Messaggio da Gneiss »

non penso voleva essere ironico, hai preso una gran bella macchina e hai fatto benissimo a non prendere la captur, non c'è paragone, la captur è una monovolume camuffata da suv, la t-cross è un piccolo suv, l'unico appunto che posso fare è sul diesel, spero che fai almeno 15.000/20.000km all'anno se no era meglio il benzina
ayrtonpella
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/10/2019, 15:37

Re: acquistata ieri t-cross 1600 tdi advanced cambio manuale

Messaggio da ayrtonpella »

grazie della risposta relativamente alla scelta tra nuova captur e t-cross... ho scelto in effetti il diesel in quanto sono sui 21000 km annuali, anche se con la guerra continua che stanno facendo appunto al diesel ti fanno vacillare sulla scelta da fare, mentre una volta non avrei avuto tentennamenti.
Sberl
Messaggi: 22
Iscritto il: 23/11/2019, 13:44

Re: acquistata ieri t-cross 1600 tdi advanced cambio manuale

Messaggio da Sberl »

la scelta tra captur e questa e’ assolutamente un no brainer, fatto come te la stessa scelta. Come diesel, per 10 anni almeno in lombardia si e’ a posto (milano vorrebbe abolire il diesel dal 2030), sperando che nel frattempo scendano i prezzi per l elettrico che al momento ha costi improponibili (per i soldi della tcross manco la kia niro porto a casa, ed e’ un ibrida). E’ un mercato che definire assurdo e’ poco, per avere una macchina decente e spaziosa facendo piu di 20mila l anno di chilometraggio il diesel e’ ancora l’unica scelta con budget normali. Pero vedere elettriche di utilitarie che costano come un audi a3 accessoriata bene e’ allucinante.
ayrtonpella
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/10/2019, 15:37

Re: acquistata ieri t-cross 1600 tdi advanced cambio manuale

Messaggio da ayrtonpella »

Assolutamente d'accordo con te.
Tdoc
Messaggi: 14
Iscritto il: 14/12/2019, 15:53

Re: acquistata ieri t-cross 1600 tdi advanced cambio manuale

Messaggio da Tdoc »

Hai fatto bene, non puoi paragonare la,Francese con la T-Cross. Condivido anche la scelta del diesel, di certo non capisco la demonizzazione di un propulsore che ha un rendimento termico superiore al benzina. Goditela. Ps io la ritiro l’8 gennaio bianca e diesel come la tua ciao
Gaspare
Messaggi: 9
Iscritto il: 21/12/2019, 16:19

Re: acquistata ieri t-cross 1600 tdi advanced cambio manuale

Messaggio da Gaspare »

La mia è arrivata ieri, ero indeciso tra t-cross e Seat arona, poi ho scelto la t-cross. Sembra essere più massiccia 😉
Tdoc
Messaggi: 14
Iscritto il: 14/12/2019, 15:53

Re: acquistata ieri t-cross 1600 tdi advanced cambio manuale

Messaggio da Tdoc »

Si la T-Cross é più bella della Seat
Rispondi