pressione pneumatici visualizzata

Discussioni generali sul nuovo City SUV Volkswagen
Avatar utente
Zambelli
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/09/2019, 8:24

Re: pressione pneumatici visualizzata

Messaggio da Zambelli »

un consiglio non riesco, sono andato da gommista e mia gonfiato le gomme 2,5 o resettato al comiuter di bordo pero mi si riaccende la spia dice gomme sgonfia o contollolato ma tutto a posto mi date un consiglio grazie
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: pressione pneumatici visualizzata

Messaggio da Alessandro_1 »

Zambelli ha scritto: 05/10/2023, 18:08 un consiglio non riesco, sono andato da gommista e mia gonfiato le gomme 2,5 o resettato al comiuter di bordo pero mi si riaccende la spia dice gomme sgonfia o contollolato ma tutto a posto mi date un consiglio grazie
prova a ripetere la procedura di memorizzazione pressione gomme.
Se l'anomalia si ripresenta controlla visivamente ogni gomma...
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Hans
Messaggi: 9
Iscritto il: 13/12/2023, 18:16

Re: pressione pneumatici visualizzata

Messaggio da Hans »

Confermo anche io : la versione "Style" usa il sensore dell'abs,non indica la pressione reale,ma rileva solo la differenza di giri/ruota rispetto alla pressione di preset.
E molto "tollerante" : nel senso che fino a quando non cala di almeno 0,4/0,5 bar non segnala niente,ma ha il vantaggio di poter usare
valvole/cerchioni qualsiasi
Rispondi