Estensione garanzia

Discussioni generali sul nuovo City SUV Volkswagen
Rispondi
BigBoss
Messaggi: 63
Iscritto il: 15/10/2019, 22:13

Estensione garanzia

Messaggio da BigBoss »

Buongiorno a tutti

Secondo voi l'estensione di garanzia conviene o sono soldi gettati?
Chi ha esperienze con la volkswagen, sono affidabili negli anni? Poi ovviamente dipende anche dalla buona sorte.
La nostra t cross é piena zeppa di elettronica e un po' di ansia c'é l'ho. Ai possessori come vi é apparsa?
Al momento del contratto non ho inserito nulla, ma il concessionario mi ha detto che é possibile aggiungerla prima dell'immatricolazione.
Qualcuno di voi ha fatto l'estensione?

Saluti.
Genius74
Messaggi: 30
Iscritto il: 03/10/2019, 14:13

Re: Estensione garanzia

Messaggio da Genius74 »

Io ho fatto +2 anni (sono in grecia acqusitata in grecia) per 360 euro, se non sbaglio. spero che non mi serva, ma da un esperienza di un amico che ha una Tiguan(sempre grecia), il quale ha la 2+2 anche lui. sta al terzo anno, cioè il primo del +2, e prota la macchina per il service dei 45000Km. Lo chiamano, batteria da sostituire, 250 euri, e non fa parte della garanzia estesa, ma solo per i primi due anni. quindi batteria, solo due anni, poi anche con estesa è fuori.
giorgio63
Messaggi: 90
Iscritto il: 25/08/2019, 12:24
Località: collegno

Re: Estensione garanzia

Messaggio da giorgio63 »

Personalmente ho scelto di estendere ad altri due anni la garanzia, non si sa mai.
Da me a Torino a mia zia con la Up le hanno sostituito la batteria ( che stava per cedere ) vicina al quarto anno avendo anche lei fatto l'estensione +2.
Chris
Messaggi: 55
Iscritto il: 03/09/2019, 22:54

Re: Estensione garanzia

Messaggio da Chris »

Anch'io ho fatto l estensione nel mio caso 2+3 sopratutto perchè ho il cambio dsg
Roberto P
Messaggi: 56
Iscritto il: 23/05/2019, 1:06
Località: La Spezia

Re: Estensione garanzia

Messaggio da Roberto P »

Fatta estensione garanzia 2+3 perchè cambio dsg e perchè vista la prima Volkswagen ..... è meglio.
Rispondi