Anteprima t cross

Discussioni generali sul nuovo City SUV Volkswagen
Rispondi
Diamu
Messaggi: 10
Iscritto il: 18/03/2019, 20:46

Anteprima t cross

Messaggio da Diamu »

Buona domenica ,stamattina sono passato in concessionaria era già in esposizione sia la first edition e la style ,che dire ,macchina ben riuscita sulla parte estetica meglio dal vivo che in foto linea pulita e frontale classico vw e anche dietro mi è piaciuta molto, certo che vederla con i cerchi da 16 e 18 c'e un abisso
....interni molto al risparmio parlo non solo delle plastiche sui pannelli ,ma ho notato che mancano le bocchette aria posteriori e le maniglie al tetto ,forse potevano fare meglio,considerando che tra t cross accessoriata e t roc con tech pack "ballano "più o meno 1000 euro ,nonostante le promozioni in corso .
psol
Messaggi: 13
Iscritto il: 07/03/2019, 12:18

Re: Anteprima t cross

Messaggio da psol »

Io sono riuscito a vedere in concessionaria solo la First edition (bianca) e devo dire che mi è piaciuta molto.

Non ho visto la style (che sarebbe poi l'allestimento che mi interessa maggiormento). Esteticamente quindi è meno bella?
Diamu
Messaggi: 10
Iscritto il: 18/03/2019, 20:46

Re: Anteprima t cross

Messaggio da Diamu »

Ciao ,esteticamente si notano i mancorrenti cromati su first edition, su style sono neri, i cerchi da 18 ,su style credo che al massimo puoi montare i 17( almeno da configuratore)e i fari a led che a quella in salone mancavano i vetri scuri posteriori e degli adesivi sul montante posteriore,la cosa che mi ha deluso sono i pannelli porte di entrambe(veramente di basso livello)e oggettivamente il prezzo è un po' alto ,anch'io ero orientato sulla style e andrò cmq a provarla x la presentazione
Rispondi