comandi vocali

Discussioni generali sul nuovo City SUV Volkswagen
Rispondi
Mariolino
Messaggi: 2
Iscritto il: 31/10/2019, 14:17

comandi vocali

Messaggio da Mariolino »

Ciao tutti!!!
sono appena entra :D :D to nel vostro fantastico club e vi chiedo subito un aiutino
ho preso una tcross advanced completa (o al meno credevo) di tutti gli optinal
non riesco ad utilizzare i comandi vocali mi dice di contattare il rivenditore
ma sono io di legno o è normale
grazie mille e ciao
Avatar utente
Gneiss
Messaggi: 121
Iscritto il: 17/09/2019, 9:17
Località: Ciampino

Re: comandi vocali

Messaggio da Gneiss »

I comandi volcali li danno solo con il navigatore, perciò di base non ha comandi vocali, ma...
se utilizzi android auto, allora quel tasto viene usato per i comandi vocali di android auto (tasto app dopo avere attaccato il cell con il cavetto e con l'app istallata) a quel punto puoi fare chiamate, scrivere messaggi whatsapp, istruire il navigatore (waze o google map) e tante altre cose
BigBoss
Messaggi: 63
Iscritto il: 15/10/2019, 22:13

Re: comandi vocali

Messaggio da BigBoss »

I comandi vocali sono un optional dal costo di 250 euro. E' possibile sbloccarli, post ordine dal concessionario inserendo un codice.
In alternativa è possibile utilizzare i comandi vocali di google con Android auto o Apple con apple car.
Mariolino
Messaggi: 2
Iscritto il: 31/10/2019, 14:17

Re: comandi vocali

Messaggio da Mariolino »

Grazie mille gentilissimi!!!!
marco65off
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/10/2019, 14:10

Re: comandi vocali

Messaggio da marco65off »

Per utilizzare i comandi vocali di Android Auto devi tenere premuti i tasti di attivazione più a lungo, altrimenti ti chiede i il codice
Arianna93
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/02/2020, 14:54

Re: comandi vocali

Messaggio da Arianna93 »

Ciao a tutti, io provo ad utilizzare il comando vocale con cellulare attacato e funziona ad esempio per la navigazione e la scrittura dei messaggi, ma quando provo a fare una chiamata il comando vocale risponde dicendo che devo toccare una notifica. Io questa notifica non la vedo nè sullo schermo dell'auto, nè su quello del telefono, a voi è successo? avete consigli? grazie
Paolo
Messaggi: 27
Iscritto il: 08/10/2019, 7:46

Re: comandi vocali

Messaggio da Paolo »

Buongiorno a tutti,
una curiosità...,volevo attivare i comandi vocali con il famoso codice da acquistare. Chiedo in assistenza e mi dicono che non posso perchè è agganciato ad un pacchetto che doveva prevedere la retrocamera che io non ho. Ma è possibile? Ora riflettevo e non vedo il nesso....Mi sarebbe piaciuto averli per completezza. In fase di ordine non avevo alcuna evidenza di questo.....
Grazie
Rispondi