T-Cross Style 1.0 TSI, sostuzione alogene-led possibile?

Discussioni generali sul nuovo City SUV Volkswagen
gpirrello
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/09/2019, 15:58

T-Cross Style 1.0 TSI, sostuzione alogene-led possibile?

Messaggio da gpirrello »

Buonasera a tutti, la scorsa settimana ho iniziato la mia nuova avventura con la T-cross versione 1.0 tsi Style che ho acquistato in pronta consegna.
Avendo avuto necessità immediata di acquistarla, non ho potuto aspettare l'arrivo dell'Advance. La mia domanda: è possibile, tramite concessionaria ufficiale, sostituire i fari/lampade alogene e magari anche le luci dell'abitacolo con i LED che purtroppo nel mio modello non ho?
Grazie mille.
Simo87
Messaggi: 8
Iscritto il: 02/01/2020, 8:35

Re: T-Cross Style 1.0 TSI, sostuzione alogene-led possibile?

Messaggio da Simo87 »

Ho letto solo ora il post!li hai cambiati poi?
Doria2010
Messaggi: 17
Iscritto il: 04/01/2020, 14:44

Re: T-Cross Style 1.0 TSI, sostuzione alogene-led possibile?

Messaggio da Doria2010 »

Ha avuto un sacco di risposte questo topic.
gpirrello
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/09/2019, 15:58

Re: T-Cross Style 1.0 TSI, sostuzione alogene-led possibile?

Messaggio da gpirrello »

Purtroppo non ho avuto riscontro da nessuno e ancora non ho cambiato nulla! In concessionaria mi hanno detto che i fari dell’adavance non vanno sulla style, quindi hanno bocciato completamente! In altri siti leggevo che alcune concessionarie chiedevano circa 4000 euro per fare il tutto! Io intendo cambiare solo le lampadine.
Attendo qualche testimonianza insomma😅
Genius74
Messaggi: 30
Iscritto il: 03/10/2019, 14:13

Re: T-Cross Style 1.0 TSI, sostuzione alogene-led possibile?

Messaggio da Genius74 »

Puoi mettere le lampadine led sia per abaglianti ed anabaglianti. Non devi per forza andare in conc, vai da uno che monta lampadine led, mi sa che porta le H7, tolgi le alogene e metti le led, io ho fatto da uno, non so dettagli, ho lasciato la macchina mi ha messo due led per anabaglinati, 120 euri e sono aposto. Per le luci abitacolo non so ma chiedi sempre a loro, e ti sanno dire. Trova un elettrauto buono dalle parti tue, ed hai risolto, penso.
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: T-Cross Style 1.0 TSI, sostuzione alogene-led possibile?

Messaggio da Francescovr »

Però sei fuori legge
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: T-Cross Style 1.0 TSI, sostuzione alogene-led possibile?

Messaggio da Francescovr »

E rischi di abbagliare chi incroci per strada
ric
Messaggi: 253
Iscritto il: 24/05/2019, 19:15
Località: Torino

Re: T-Cross Style 1.0 TSI, sostuzione alogene-led possibile?

Messaggio da ric »

Inoltre, portandola in officina VW decadenza garanzia, se ti fermano sequestro libretto e verbale in quanto le lampadine LED, sostitutive delle alogene, non sono omologate per la circolazione stradale, quindo commetti un'infrazione non da poco.
Genius74
Messaggi: 30
Iscritto il: 03/10/2019, 14:13

Re: T-Cross Style 1.0 TSI, sostuzione alogene-led possibile?

Messaggio da Genius74 »

Perche sono fuori legge? Da quando se cambi le lampadine sei fuori legge?
Sono regolati, e non danno fastidio, sia alle machine che ho davanti che difronte, regolate dall`elettrauto.
Genius74
Messaggi: 30
Iscritto il: 03/10/2019, 14:13

Re: T-Cross Style 1.0 TSI, sostuzione alogene-led possibile?

Messaggio da Genius74 »

Chiedo scusa, non ho detto, che io vivo in grecia Atene, e qui il problema non susciste, sono omologate, quindi forse avete ragione voi, che in Italia le lampadine LED, sostitutive delle alogene, non sono omologate per la circolazione stradale. Rititro pertanto quando detto prima, non lo sapevo.
Rispondi