possibilita' di selezionare dal display centrale attraverso il menu'il tipo di guida solo nella versione advance ?

Discussioni generali sul nuovo City SUV Volkswagen
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: possibilita' di selezionare dal display centrale attraverso il menu'il tipo di guida solo nella versione advance ?

Messaggio da Francescovr »

Paolo non serve che mi mandi la foto ho già visto che è come ho già detto, se non hai L optional non si possono cambiare i profili di guida. Il menù che dici tu non c’entra niente. Quello che dici tu è il menù degl assistenti alla guida ACC cruise control adattivo. Ok? Grazie comunque.ora abbiamo capito tutti che se non si ha L optional non si possono scegliere i profili di guida.
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: possibilita' di selezionare dal display centrale attraverso il menu'il tipo di guida solo nella versione advance ?

Messaggio da Francescovr »

Magari con L obd 11 si potranno attivare. Speriamo
paolo2145
Messaggi: 264
Iscritto il: 25/06/2019, 23:30
Località: San Lazzaro di Savena -BO
Contatta:

Re: possibilita' di selezionare dal display centrale attraverso il menu'il tipo di guida solo nella versione advance ?

Messaggio da paolo2145 »

Ok, a me basta quel che c'è.
paolo
ufo.tografu
Messaggi: 32
Iscritto il: 29/09/2019, 13:12
Località: Torino (provincia)

Re: possibilita' di selezionare dal display centrale attraverso il menu'il tipo di guida solo nella versione advance ?

Messaggio da ufo.tografu »

Ho il profile drive selector e vi confermo che in modalità eco la trasmissione viaggia in folle se non si preme né acceleratore né freno.
Inoltre tra i vari profili cambia, seppur di poco, la risposta del pedale dell'acceleratore.
In eco, premendo a fondo l'acceleratore la spinta c'è ma è comunque "docile", in sport invece si incazza... Allo stesso tempo però se si preme dolcemente, anche in sport il DSG cambia a 2000 giri.
Redgiorgio
Messaggi: 12
Iscritto il: 01/07/2021, 23:14

Re: possibilita' di selezionare dal display centrale attraverso il menu'il tipo di guida solo nella versione advance ?

Messaggio da Redgiorgio »

Buondì cari t cross. Da un po’ la mia non va più in marcia per inerzia. Cambio automatico che a 2000/2200 giri metteva marcia superiore ora cambia a 2500. Ricordo che da auto nuova permetteva di cambiare stile guida (eco sport ecc) ma ora non trovo più l’impostazione nei settaggi! Chi mi aiuta?
Redgiorgio
Messaggi: 12
Iscritto il: 01/07/2021, 23:14

Re: possibilita' di selezionare dal display centrale attraverso il menu'il tipo di guida solo nella versione advance ?

Messaggio da Redgiorgio »

Buondì cari t cross. Da un po’ la mia non va più in marcia per inerzia. Cambio automatico che a 2000/2200 giri metteva marcia superiore ora cambia a 2500. Ricordo che da auto nuova permetteva di cambiare stile guida (eco sport ecc) ma ora non trovo più l’impostazione nei settaggi! Chi mi aiuta?
Rispondi