Triiangolo emergenza
Triiangolo emergenza
Salve gente , magari l’argomento è stato trattato decine di volte, comunque..
Come si può reperire il triangolo che si incastra nell’ alloggiamento sul portellone porta bagagli? Quello che mi hanno dato in VW non ci entra.
Se avete un link o un consiglio, fatemi sapere.
Grazie
Come si può reperire il triangolo che si incastra nell’ alloggiamento sul portellone porta bagagli? Quello che mi hanno dato in VW non ci entra.
Se avete un link o un consiglio, fatemi sapere.
Grazie
T-Cross’19 116 cv Advance-Led
Re: Triiangolo emergenza
Ho insistito alla consegna della T-Cross, rifiutando il loro set di emergenza e, dopo una lunga discussione ottenuto il triangolo VW, due giubbotti ed il pacchetto pronto soccorso (scaduto! - devo contestarglielo). Mai successo prima…
Quindi in VW c’è ma ti danno comunque quel kit inutile ?
Proprio così
- Massy_TCross
buongiorno,
confermo che mi è stato fornito il triangolo ed un giubbotto. il triangolo l'ho inserito nell'apposito spazio del portabagagli…peccato che mi è caduto in testa
confermo che mi è stato fornito il triangolo ed un giubbotto. il triangolo l'ho inserito nell'apposito spazio del portabagagli…peccato che mi è caduto in testa
Massimiliano - T-Cross Edition Plus | Ascot GREY | 1.0 - 95CV | Tech Pack | Light Pack | I.Q. Travel Assist
Ammetto di non averlo provato su t cross, ma su
t roc, che aveva lo stesso problema, una volta tolto dall’involucro si era incastrato perfettamente nell’alloggio. Visto che il kit e lo stesso dovrebbe entrarci anche su t cross
t roc, che aveva lo stesso problema, una volta tolto dall’involucro si era incastrato perfettamente nell’alloggio. Visto che il kit e lo stesso dovrebbe entrarci anche su t cross
Ne ho preso 1 uguale su ebay, appena mi arriva vi faccio sapere la compatibilità. Pagato 12€
- Alessandro_1
essendo il triangolo di emergenza di formato standard, ci và pure dentro l'alloggiamento predisposto della T-Cross, tranquillo.
A me lo hanno fornito alla consegna
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...