Messaggio all'accensione

Discussioni generali sul nuovo City SUV Volkswagen
Rispondi
Fabrizio B.

Messaggio all'accensione

Messaggio da Fabrizio B. »

Salve, qualcuno mi sa dire come non fare apparire all'accensione questo messaggio? Grazie
Immagine
vajolet

Re: Messaggio all'accensione

Messaggio da vajolet »

Fabrizio B. ha scritto: 13/10/2024, 22:57 Salve, qualcuno mi sa dire come non fare apparire all'accensione questo messaggio? Grazie
Immagine
La foto è sfuocata, non si capisce cosa c’è scritto. Potresti rifarla? Intravedo solo un problema relativo a “Condividi la mia posizione”.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Milans

Messaggio da Milans »

Clicca sulla foto per aprirla in una nuova pagina. La foto è chiarissima!
Sara.68

Messaggio da Sara.68 »

Mah..per usufruire del collegamento internet occorre settare condividi posizione. Cliccando ok ti manda su una info?
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
vajolet

Messaggio da vajolet »

Milans ha scritto: 14/10/2024, 18:30 Clicca sulla foto per aprirla in una nuova pagina. La foto è chiarissima!
Hai ragione, da computer si vede. La sfuocatura era da telefonino.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
vajolet

Messaggio da vajolet »

Dovresti controllare (credo) se è attiva la modalità privata (omino con il cappello). Comunque io chiamerei il servizio We Connect.
Milans

Messaggio da Milans »

Con la condivisione della posizione hai l'aggiornamento dei dati di navigazione in funzione della posizione, ma è utile!
Rispondi