Salve, qualcuno mi sa dire come non fare apparire all'accensione questo messaggio? Grazie
Messaggio all'accensione
Re: Messaggio all'accensione
La foto è sfuocata, non si capisce cosa c’è scritto. Potresti rifarla? Intravedo solo un problema relativo a “Condividi la mia posizione”.Fabrizio B. ha scritto: ↑13/10/2024, 22:57 Salve, qualcuno mi sa dire come non fare apparire all'accensione questo messaggio? Grazie
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Clicca sulla foto per aprirla in una nuova pagina. La foto è chiarissima!
Mah..per usufruire del collegamento internet occorre settare condividi posizione. Cliccando ok ti manda su una info?
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Hai ragione, da computer si vede. La sfuocatura era da telefonino.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Dovresti controllare (credo) se è attiva la modalità privata (omino con il cappello). Comunque io chiamerei il servizio We Connect.
Con la condivisione della posizione hai l'aggiornamento dei dati di navigazione in funzione della posizione, ma è utile!