Identibox

Discussioni generali sul nuovo City SUV Volkswagen
Rispondi
Massy_TCross

Identibox

Messaggio da Massy_TCross »

Ciao!
Qualcuno di voi ha il servizio Identicar?

Io mi sono collegato ed ho fatto il login. Inserendo la targa della mia auto, c'è una opzione che permette di scrivere un messaggio da inviare alla vettura. Fin qui tutto bene, ma poi dove si legge il messaggio in auto?
Sarebbe utile perché si potrebbe inviare in auto anche la copia dell'assicurazione o altri documenti.

Grazie mille
Massimiliano - T-Cross Edition Plus | Ascot GREY | 1.0 - 95CV | Tech Pack | Light Pack | I.Q. Travel Assist
Alessandro_1

Re: Identibox

Messaggio da Alessandro_1 »

Massy_TCross potresti postare il link?
Grazie
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Massy_TCross

Ciao Alessandro. Vuoi il link del servizio oppure della schermata della mia auto?
Grazie
Massimiliano - T-Cross Edition Plus | Ascot GREY | 1.0 - 95CV | Tech Pack | Light Pack | I.Q. Travel Assist
Massy_TCross

Immagine
Alessandro_1

Messaggio da Alessandro_1 »

Massy_TCross ha scritto: 11/10/2024, 18:49 Ciao Alessandro. Vuoi il link del servizio
và bene il link
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Massy_TCross

Il manuale di identibox recita:

Quando pubblichi un documento sul veicolo, la sua icona diventerà rossa e potrai visualizzarlo rapidamente accendo alla cartella “Pubblicati sul veicolo”. Per rimuovere la pubblicazione di un documento, seleziona il documento e scegli “Rimuovi pubblicazione”.

Ma non capisco come
Rispondi