Data di Consegna

Discussioni generali sul nuovo City SUV Volkswagen
Avatar utente
theta
Messaggi: 39
Iscritto il: 23/05/2019, 16:15
Località: Napoli

Data di Consegna

Messaggio da theta »

Purtroppo non sono riuscito a scrivere questo topic nell'apposita sezione, pare che non si possano aprire thread li ( :?: ).

Comunque, volevo informarvi riguardo il mio acquisto. Premessa, ho acquistato la T-Cross in data 30 Marzo. Sulla contratto è riportato che la data prevista per la consegna è 30 Giugno (92 giorni). Ieri (31 Maggio) chiamo il venditore per avere qualche informazione; purtroppo lui è assente, quindi parlo con una ragazza addetta al centralino, che mi informa che l'autovettura entrerà in produzione la prossima settimana (3-9 Giugno). Sono rimasto un po scettico a dire il vero, e molto dubbioso sul fatto che rispetteranno la data di consegna prevista sul contratto :| . Però...

Su un altro noto forum in cui si discute della suddetta auto, un utente ha riportato la sua esperienza (a dir poco miracolosa, condividerete con me). In pratica, lui ha ordinato la T-Cross il 6 Aprile, ed avrebbe avuto la conferma della produzione dell'auto a partire dal 17 Aprile (solo 11 giorni :shock: contro i miei 60+ circa). La produzione sarebbe finita poi il 26 Aprile e sarebbe arrivata in dogana il 30 Aprile. Afferma di averla ritirata il giorno 8 Maggio. La regione dove è avvenuta questa ordinazione è il Piemonte (io l'ho ordinata dalla Campania).

Se i tempi di produzione/consegna dovessero essere analoghi a quelli raccontati da questo utente, forse forse vi è la speranza che riesca a ritirare l'auto pochi giorni dopo la data prevista dal contratto.. speriamo!

Vi aggiorno quando saprò qualcosa di più concreto!
GP74
Messaggi: 62
Iscritto il: 16/05/2019, 12:45

Re: Data di Consegna

Messaggio da GP74 »

Se io la ordino a settembre ottobre mi arriverà nel 2020 allora
Passat Executive DSG 2.0 TDI my 2018
Avatar utente
theta
Messaggi: 39
Iscritto il: 23/05/2019, 16:15
Località: Napoli

Re: Data di Consegna

Messaggio da theta »

GP74 ha scritto: 01/06/2019, 14:46 Se io la ordino a settembre ottobre mi arriverà nel 2020 allora
I tempi di consegna sono veramente eccessivi, per giunta sforano anche la data di contratto prevista :evil:
Pupazzone82
Messaggi: 6
Iscritto il: 19/05/2019, 11:01

Re: Data di Consegna

Messaggio da Pupazzone82 »

theta ha scritto: 01/06/2019, 12:00 Purtroppo non sono riuscito a scrivere questo topic nell'apposita sezione, pare che non si possano aprire thread li ( :?: ).

Comunque, volevo informarvi riguardo il mio acquisto. Premessa, ho acquistato la T-Cross in data 30 Marzo. Sulla contratto è riportato che la data prevista per la consegna è 30 Giugno (92 giorni). Ieri (31 Maggio) chiamo il venditore per avere qualche informazione; purtroppo lui è assente, quindi parlo con una ragazza addetta al centralino, che mi informa che l'autovettura entrerà in produzione la prossima settimana (3-9 Giugno). Sono rimasto un po scettico a dire il vero, e molto dubbioso sul fatto che rispetteranno la data di consegna prevista sul contratto :| . Però...

Su un altro noto forum in cui si discute della suddetta auto, un utente ha riportato la sua esperienza (a dir poco miracolosa, condividerete con me). In pratica, lui ha ordinato la T-Cross il 6 Aprile, ed avrebbe avuto la conferma della produzione dell'auto a partire dal 17 Aprile (solo 11 giorni :shock: contro i miei 60+ circa). La produzione sarebbe finita poi il 26 Aprile e sarebbe arrivata in dogana il 30 Aprile. Afferma di averla ritirata il giorno 8 Maggio. La regione dove è avvenuta questa ordinazione è il Piemonte (io l'ho ordinata dalla Campania).

Se i tempi di produzione/consegna dovessero essere analoghi a quelli raccontati da questo utente, forse forse vi è la speranza che riesca a ritirare l'auto pochi giorni dopo la data prevista dal contratto.. speriamo!

Vi aggiorno quando saprò qualcosa di più concreto!
Ciao, anche a me sta capitando la stessa cosa, ovvero data ordine e consegna lampo, semplicemente perché hanno aggiunto optional su una vettura che già la concessionaria aveva messo in ordine (a marzo se non ricordo male), quindi pianale già allestito in attesa di completamento... data ordine inizio Maggio, immatricolata il 28/05 in attesa di ritirarla...
GP74
Messaggi: 62
Iscritto il: 16/05/2019, 12:45

Re: Data di Consegna

Messaggio da GP74 »

Attualmente sapete dirmi quali i sono i tempi di consegna dal giorno del contratto? In 3 mesi arriva? Modello da configurare non pronta consegna.
Passat Executive DSG 2.0 TDI my 2018
Avatar utente
theta
Messaggi: 39
Iscritto il: 23/05/2019, 16:15
Località: Napoli

Re: Data di Consegna

Messaggio da theta »

Mediamente leggo sempre sui 90 giorni.
michele.gubbiotti
Messaggi: 50
Iscritto il: 17/06/2019, 12:15

Re: Data di Consegna

Messaggio da michele.gubbiotti »

Salve a tutti. Mi unisco agli attendenti......ordinata il 1° giugno Style 115cv con qualche optional. Tempi dichiarati 3 mesi. Sarà una calda estate......
Mirkinho
Messaggi: 49
Iscritto il: 15/05/2019, 16:00

Re: Data di Consegna

Messaggio da Mirkinho »

Ciao a tutti,
ordinata nella prima settimana di maggio, termine produzione questa settimana e consegna ipotizzata entro metà luglio.
Speriamo!
Avatar utente
theta
Messaggi: 39
Iscritto il: 23/05/2019, 16:15
Località: Napoli

Re: Data di Consegna

Messaggio da theta »

Entro questa settimana o entro i primi giorni della prossima dovrei ritirarla, è stata prodotta la settimana scorsa. Vi aggiorno!
Avatar utente
theta
Messaggi: 39
Iscritto il: 23/05/2019, 16:15
Località: Napoli

Re: Data di Consegna

Messaggio da theta »

Purtroppo ancora nulla. Il venditore mi ha comunicato che dalla data di fine produzione (che a me è stata 14 Giugno) e la data di arrivo al concessionario devono passare 19 giorni. Oggi è il diciannovesimo, e, poiché le nuove vetture arrivano ogni Lunedì, dovrò aspettare per chiedere se finalmente sarà arrivata.. tempo di consegna da contratto non rispettato.
Rispondi