Buongiorno a tutti.
Ho cambiato la vecchia T-Cross del giugno 2021 con la nuova Edition Plus 95 cv. Diverse sono le innovazioni fra le altre un libretto di istruzioni davvero poco esaustivo.
Sulla versione che avevo prima se facendo retromarcia nella via passava qualcuno suonava indicando la provenienza dell'ostacolo e se andavo avanti ugualmente si inchiodavano i freni.
Su quella nuova che ho ora questo non succede. È forse per via della telecamera posteriore che non l'hanno messo oppure sono io che devo attivare qualcosa?
Inoltre mentre mi immettevo in una rotatoria, il solito furbone che fa fatica a mettere le frecce a momenti mi viene addosso ma la macchina non ha compiuto nessuna azione anticollisione. È normale?
Grazie a chi mi risponderà e anche solo a chi legge.
Anticollisione
Re: Anticollisione
Posso risponderti per la telecamera: non credo che il modello nuovo abbia il Rear Traffic Alert, comodissimo, come non ha nemmeno il Blind Spot, altrettanto comodo. Se non erro (ma qui chiedi agli esperti) i due ADAS sono collegati.56Rodolfo ha scritto: ↑28/07/2024, 11:50 Buongiorno a tutti.
Ho cambiato la vecchia T-Cross del giugno 2021 con la nuova Edition Plus 95 cv. Diverse sono le innovazioni fra le altre un libretto di istruzioni davvero poco esaustivo.
Sulla versione che avevo prima se facendo retromarcia nella via passava qualcuno suonava indicando la provenienza dell'ostacolo e se andavo avanti ugualmente si inchiodavano i freni.
Su quella nuova che ho ora questo non succede. È forse per via della telecamera posteriore che non l'hanno messo oppure sono io che devo attivare qualcosa?
Inoltre mentre mi immettevo in una rotatoria, il solito furbone che fa fatica a mettere le frecce a momenti mi viene addosso ma la macchina non ha compiuto nessuna azione anticollisione. È normale?
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
- Alessandro_1
Re: Anticollisione
ok che hai preso una Edition Plus, ma che accessori ha di serie o quali hai fatto mettere?vajolet ha scritto: ↑29/07/2024, 17:56Posso risponderti per la telecamera: non credo che il modello nuovo abbia il Rear Traffic Alert, comodissimo, come non ha nemmeno il Blind Spot, altrettanto comodo. Se non erro (ma qui chiedi agli esperti) i due ADAS sono collegati.56Rodolfo ha scritto: ↑28/07/2024, 11:50 Buongiorno a tutti.
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...