Servizi Security

Discussioni generali sul nuovo City SUV Volkswagen
Rispondi
Hurto
Messaggi: 14
Iscritto il: 04/06/2019, 12:10

Servizi Security

Messaggio da Hurto »

Nei forum stranieri ho letto che c'è la possibilità di controllare da remoto se abbiamo dimenticato le luci accese o aprire le portiere, ho contattato il numero verde mi ha risposto una operatrice dalla Grecia dicendomi che per le vetture senza il servizio Sicurezza oltre che a quello Inform non avevano questa possibilità e che sembra che ci sia da montare qualcosa a livello di centralina aggiuntiva, ho qualche dubbio quindi vi chiedo qualcuno è riuscito ad attivare tali servizi sulla propria T-cross?

https://www.volkswagen-carnet.com/en_GB ... rvice.html


ciao
grazie
Hurto
Messaggi: 14
Iscritto il: 04/06/2019, 12:10

Re: Servizi Security

Messaggio da Hurto »

trrovato
BigBoss
Messaggi: 63
Iscritto il: 15/10/2019, 22:13

Re: Servizi Security

Messaggio da BigBoss »

Ciao,
io sarei molto interessato al servizio di security con ad esempio la notifica su smartphone di apertura portella o efrazione.
Io ho preso come optional antifurto plus, (la macchina mi arriverà al nuovo anno) ma non il navigatore discovery che credo non sia un requisito necessario per la security, dove basta la e-call che ha la sim all'interno.
Se hai informazioni al riguardo ti ringrazio.
BigBoss
Messaggi: 63
Iscritto il: 15/10/2019, 22:13

Re: Servizi Security

Messaggio da BigBoss »

Ho verificato dal sito la compatibilità e non supporta le funzionalità di Security&Service nonostante abbiamo la sim per la chiamata di emergenza. Sono disponibili solo i servizi guide&inform con il navigatore.
Rispondi