Financial Services ID: cambio fornitore

Discussioni generali sul nuovo City SUV Volkswagen
Rispondi
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 247
Iscritto il: 18/06/2022, 7:34

Financial Services ID: cambio fornitore

Messaggio da vajolet »

Oggi ho ricevuto una mail dal VW Financial Services che annuncia il cambio di fornitore del Financial Services ID (FS.ID). A partire dal 27-02-2024, il servizio FS.ID sarà trasferito da J.P. Morgan Mobility Payments Solutions S.A. (ex Volkswagen Payments S.A.) a Volkswagen Financial Services Europe AG. Se si vuole mantenere il FS.ID, bisogna darne conferma con una semplice procedura entro il 26-02-2024.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Financial Services ID: cambio fornitore

Messaggio da Alessandro_1 »

Confermo in toto quanto scritto da vajolet :D
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Massimo56
Messaggi: 84
Iscritto il: 08/09/2021, 22:55

Re: Financial Services ID: cambio fornitore

Messaggio da Massimo56 »

Buongiorno io finora non ho ricevuto alcuna mail ma solo una lettera con l'estratto conto e non parla di cambio fornitore, forse arriverà in seguito.
Rispondi