Aggiornamento software continuo (Pacchetto dati)

Discussioni generali sul nuovo City SUV Volkswagen
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 247
Iscritto il: 18/06/2022, 7:34

Re: Aggiornamento software continuo (Pacchetto dati)

Messaggio da vajolet »

Scusate, ma io adesso sono a quota 10...E il problema affligge anche i nostri colleghi possessori di T-Roc

https://www.t-roc.it/viewtopic.php?f=9& ... 409#p49409

Sinceramente mi paiono un po' troppi....

Approfitto dell'argomento per un piccolo OT: perché non prevedere nel nostro forum una voce specifica per "Infotainment - audio, video, navigazione" come nel forum della T-Roc? Sarebbe molto utile per distinguere meglio l'argomento, che da noi finisce per essere assimilato alle questioni generali della sezione "T-Cross Club". Si potrebbe scrivere ai moderatori/amministratori del forum (credo che si possa alla voce "Contattaci" in basso).
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Riky
Messaggi: 120
Iscritto il: 03/09/2022, 12:26

Re: Aggiornamento software continuo (Pacchetto dati)

Messaggio da Riky »

Aggiungerei anche vendo compro.Questo forum é poco attivo su molti lati.Peccato
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 323
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: Aggiornamento software continuo (Pacchetto dati)

Messaggio da Sara.68 »

Io invece se pigio ok scompare tutto e non installa niente
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Aggiornamento software continuo (Pacchetto dati)

Messaggio da Alessandro_1 »

Sono dei piccoli aggiornamenti intesi come migliorie.

Di seguito la procedura per scaricare ogni singolo aggiornamento:
  • SOLO a vettura ferma vanno fatti
  • SI possono riamandare
  • DOVETE trovarvi in una zona aperta dove il segnale internet sia presente
  • POTETE scegliere OK oppure PIU' TARDI
Sull' infotainment sulla parte alta trovate un numero cerchiato che indica quanti aggiornamenti avete da fare
Sull' infotainment abbassate la tendina e spostate a sinistra la scheda
Cliccate sul primo e poi AGGIORNA
Vi appare la scritta: Aggiornamento del softaware... che di solito comprende: Piccoli miglioramenti e Risoluzioni dei problemi
Al termine vi viene fuori la scritta: Aggiornamento concluso e premete OK
Dopo riabbassate la tendina e o sparisce l'aggiornamento oppure vi viene fuori la scritta Aggiornamento concluso con una spunta verde
Ripetete l'operazione per ogni aggiornamento

Spero di essere stato chiaro
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Duesettembre
Messaggi: 63
Iscritto il: 10/10/2019, 15:42
Località: Romagna

Re: Aggiornamento software continuo (Pacchetto dati)

Messaggio da Duesettembre »

Anche a me da 10 gg compare questo aggiornamento che puntualmente faccio on risultato operazione conclusa positivamente ma poi il giorno dopo ricompare, questa mattina sono andato in concessionaria e mi hanno detto che sono al corrente del problema, mi hanno fissato un appuntamento per l'8 febbraio, dicendomi che devono fare loro un aggiornamento al software, perché non riesce a caricare l'aggiornamento proposto on line, bah vedremo.
T-Cross Advanced 110 cv manuale M.Y 2021 Tech Pack, gancio traino, navigatore Discover Media, Light Pack, cerchi Manila.
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Aggiornamento software continuo (Pacchetto dati)

Messaggio da Alessandro_1 »

Ciao Duesettembre
Duesettembre ha scritto: 10/01/2024, 20:25 Anche a me da 10 gg compare questo aggiornamento che puntualmente faccio on risultato operazione conclusa positivamente ma poi il giorno dopo ricompare, questa mattina sono andato in concessionaria e mi hanno detto che sono al corrente del problema, mi hanno fissato un appuntamento per l'8 febbraio, dicendomi che devono fare loro un aggiornamento al software, perché non riesce a caricare l'aggiornamento proposto on line, bah vedremo.
personalmente l'ultimo aggiornamento l'ho ricevuto e fatto stamattina con esito positivo.
non è che per caso hai impostato la sfera privata al massimo ?
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Duesettembre
Messaggi: 63
Iscritto il: 10/10/2019, 15:42
Località: Romagna

Re: Aggiornamento software continuo (Pacchetto dati)

Messaggio da Duesettembre »

No la sfera privata non l'ho modificata e non è al max anzi... l'esito positivo me lo da sempre ma il giorno dopo me lo ripropone
T-Cross Advanced 110 cv manuale M.Y 2021 Tech Pack, gancio traino, navigatore Discover Media, Light Pack, cerchi Manila.
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Aggiornamento software continuo (Pacchetto dati)

Messaggio da Alessandro_1 »

Ciao Duesettembre
Duesettembre ha scritto: 11/01/2024, 20:21 No la sfera privata non l'ho modificata e non è al max anzi... l'esito positivo me lo da sempre ma il giorno dopo me lo ripropone
forse nel precedente post mi sono espresso male, devi selezionare la sfera privata "Condividi posizione"

ma sei sicuro che il giorno dopo ti venga riproposto lo stesso aggiornamento?
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Duesettembre
Messaggi: 63
Iscritto il: 10/10/2019, 15:42
Località: Romagna

Re: Aggiornamento software continuo (Pacchetto dati)

Messaggio da Duesettembre »

Sì sfera privata in condividi posizione, stesso aggiornamento verificato anche dalla concessionaria, infatti mi hanno preso in carico, risulta strano anche a loro ma hanno verificato che è come dico; faranno una disinstallazione e una reinstallazione del software.
T-Cross Advanced 110 cv manuale M.Y 2021 Tech Pack, gancio traino, navigatore Discover Media, Light Pack, cerchi Manila.
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 247
Iscritto il: 18/06/2022, 7:34

Re: Aggiornamento software continuo (Pacchetto dati)

Messaggio da vajolet »

Da me sono 3 giorni che gli aggiornamenti seriali sembrano terminati. Sarà stata una coincidenza, ma, appena finiti, è comparsa Anomalia Star&Stop, che non ha funzionato per 2 giorni. Ora sembra essersi messo a posto da solo...
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Rispondi