Aggiornamento software continuo (Pacchetto dati)
Aggiornamento software continuo (Pacchetto dati)
Buongiorno a tutti, è da quasi una settimana che, puntualmente, all’avvio del motore, mi compare la notifica di aggiornamento software. Lo faccio (risulta essere Pacchetto dati), mi compare il messaggio “aggiornamento effettuato”, eppure ogni giorno mi viene chiesto di aggiornare, come se non avessi scaricato nulla. Volevo sapere se capita anche a voi.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Re: Aggiornamento software continuo (Pacchetto dati)
Ciao. Sì, anche a me..un po' seccante, visto che lo avevo già installato. Inoltre ho fatto il tagliando il mese scorso e mi hanno fatto un aggiornamento anche in officina. Ero ancora in garanzia. Ogni tanto però mi si disattiva la chiamata di emergenza. Spero che si sistemi da solo con i prossimi aggiornamenti, dato che i controlli in officina sono stati inutili.vajolet ha scritto: ↑20/12/2023, 14:45 Buongiorno a tutti, è da quasi una settimana che, puntualmente, all’avvio del motore, mi compare la notifica di aggiornamento software. Lo faccio (risulta essere Pacchetto dati), mi compare il messaggio “aggiornamento effettuato”, eppure ogni giorno mi viene chiesto di aggiornare, come se non avessi scaricato nulla. Volevo sapere se capita anche a voi.
Ciaoo
Sara
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Re: Aggiornamento software continuo (Pacchetto dati)
Mi consolo…comunque anche oggi è ricomparso. Fatto per l’ennesima volta…speriamo che prima o poi la finiscaSara.68 ha scritto: ↑20/12/2023, 23:16Ciao. Sì, anche a me..un po' seccante, visto che lo avevo già installato. Inoltre ho fatto il tagliando il mese scorso e mi hanno fatto un aggiornamento anche in officina. Ero ancora in garanzia. Ogni tanto però mi si disattiva la chiamata di emergenza. Spero che si sistemi da solo con i prossimi aggiornamenti, dato che i controlli in officina sono stati inutili.vajolet ha scritto: ↑20/12/2023, 14:45 Buongiorno a tutti, è da quasi una settimana che, puntualmente, all’avvio del motore, mi compare la notifica di aggiornamento software. Lo faccio (risulta essere Pacchetto dati), mi compare il messaggio “aggiornamento effettuato”, eppure ogni giorno mi viene chiesto di aggiornare, come se non avessi scaricato nulla. Volevo sapere se capita anche a voi.
Ciaoo
Sara
Grazie e auguri di buon Natale
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
- Alessandro_1
- Messaggi: 445
- Iscritto il: 13/02/2023, 13:22
Re: Aggiornamento software continuo (Pacchetto dati)
vajolet ha scritto: Buongiorno a tutti, è da quasi una settimana che, puntualmente, all’avvio del motore, mi compare la notifica di aggiornamento software. Lo faccio (risulta essere Pacchetto dati), mi compare il messaggio “aggiornamento effettuato”, eppure ogni giorno mi viene chiesto di aggiornare, come se non avessi scaricato nulla. Volevo sapere se capita anche a voi.
In questa ultima settimana sono stati lanciati diversi aggiornamenti.Sara.68 ha scritto: Ciao. Sì, anche a me..un po' seccante, visto che lo avevo già installato.
Ricordo che dopo aver accettato lo scarico dei dati ---> la vettura deve essere FERMA <---
altrimenti lo scarico dati si blocca e viene riproposto più in l'ha
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Re: Aggiornamento software continuo (Pacchetto dati)
Sì..lo so. Ma non ho mai tempo di fermarmi quando compare l avviso. Se dici che sono diversi cercherò di installare. Anche per togliere l'errore della chiamata SOS
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Re: Aggiornamento software continuo (Pacchetto dati)
Buon natale !vajolet ha scritto: ↑21/12/2023, 18:54Mi consolo…comunque anche oggi è ricomparso. Fatto per l’ennesima volta…speriamo che prima o poi la finiscaSara.68 ha scritto: ↑20/12/2023, 23:16Ciao. Sì, anche a me..un po' seccante, visto che lo avevo già installato. Inoltre ho fatto il tagliando il mese scorso e mi hanno fatto un aggiornamento anche in officina. Ero ancora in garanzia. Ogni tanto però mi si disattiva la chiamata di emergenza. Spero che si sistemi da solo con i prossimi aggiornamenti, dato che i controlli in officina sono stati inutili.vajolet ha scritto: ↑20/12/2023, 14:45 Buongiorno a tutti, è da quasi una settimana che, puntualmente, all’avvio del motore, mi compare la notifica di aggiornamento software. Lo faccio (risulta essere Pacchetto dati), mi compare il messaggio “aggiornamento effettuato”, eppure ogni giorno mi viene chiesto di aggiornare, come se non avessi scaricato nulla. Volevo sapere se capita anche a voi.
Ciaoo
Sara
Grazie e auguri di buon Natale
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Re: Aggiornamento software continuo (Pacchetto dati)
La mia è ferma, con il motore acceso. Ad aggiornamento terminato, premo ok, ritorno al menù del CarPlay e solo allora riparto….a me risulta lo stesso aggiornamento (sempre “Pacchetto dati”), ma forse si tratta di pacchetti diversi?Alessandro_1 ha scritto: ↑21/12/2023, 18:56vajolet ha scritto: Buongiorno a tutti, è da quasi una settimana che, puntualmente, all’avvio del motore, mi compare la notifica di aggiornamento software. Lo faccio (risulta essere Pacchetto dati), mi compare il messaggio “aggiornamento effettuato”, eppure ogni giorno mi viene chiesto di aggiornare, come se non avessi scaricato nulla. Volevo sapere se capita anche a voi.In questa ultima settimana sono stati lanciati diversi aggiornamenti.Sara.68 ha scritto: Ciao. Sì, anche a me..un po' seccante, visto che lo avevo già installato.
Ricordo che dopo aver accettato lo scarico dei dati ---> la vettura deve essere FERMA <---
altrimenti lo scarico dati si blocca e viene riproposto più in l'ha
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
- Alessandro_1
- Messaggi: 445
- Iscritto il: 13/02/2023, 13:22
Re: Aggiornamento software continuo (Pacchetto dati)
si sono pacchetti diversi, a me ne ha dati tre in tre giorni diversivajolet ha scritto: ↑21/12/2023, 22:20La mia è ferma, con il motore acceso. Ad aggiornamento terminato, premo ok, ritorno al menù del CarPlay e solo allora riparto….a me risulta lo stesso aggiornamento (sempre “Pacchetto dati”), ma forse si tratta di pacchetti diversi?Alessandro_1 ha scritto: ↑21/12/2023, 18:56vajolet ha scritto: Buongiorno a tutti, è da quasi una settimana che, puntualmente, all’avvio del motore, mi compare la notifica di aggiornamento software. Lo faccio (risulta essere Pacchetto dati), mi compare il messaggio “aggiornamento effettuato”, eppure ogni giorno mi viene chiesto di aggiornare, come se non avessi scaricato nulla. Volevo sapere se capita anche a voi.In questa ultima settimana sono stati lanciati diversi aggiornamenti.Sara.68 ha scritto: Ciao. Sì, anche a me..un po' seccante, visto che lo avevo già installato.
Ricordo che dopo aver accettato lo scarico dei dati ---> la vettura deve essere FERMA <---
altrimenti lo scarico dati si blocca e viene riproposto più in l'ha
Buon natale
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Re: Aggiornamento software continuo (Pacchetto dati)
Io sono già al quarto con oggi Buon NataleAlessandro_1 ha scritto: ↑22/12/2023, 0:33si sono pacchetti diversi, a me ne ha dati tre in tre giorni diversivajolet ha scritto: ↑21/12/2023, 22:20La mia è ferma, con il motore acceso. Ad aggiornamento terminato, premo ok, ritorno al menù del CarPlay e solo allora riparto….a me risulta lo stesso aggiornamento (sempre “Pacchetto dati”), ma forse si tratta di pacchetti diversi?Alessandro_1 ha scritto: ↑21/12/2023, 18:56
In questa ultima settimana sono stati lanciati diversi aggiornamenti.
Ricordo che dopo aver accettato lo scarico dei dati ---> la vettura deve essere FERMA <---
altrimenti lo scarico dati si blocca e viene riproposto più in l'ha
Buon natale
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
- Alessandro_1
- Messaggi: 445
- Iscritto il: 13/02/2023, 13:22
Re: Aggiornamento software continuo (Pacchetto dati)
Ah, ecco perchè hai messo l'albero di Natale --> <--vajolet ha scritto: ↑22/12/2023, 16:46Io sono già al quarto con oggi Buon NataleAlessandro_1 ha scritto: ↑22/12/2023, 0:33si sono pacchetti diversi, a me ne ha dati tre in tre giorni diversi
Buon natale
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...