Aggiornamento software continuo (Pacchetto dati)

Discussioni generali sul nuovo City SUV Volkswagen
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 404
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Aggiornamento software continuo (Pacchetto dati)

Messaggio da Alessandro_1 »

E allora andiamo subito dal concessionario ;)
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Amanita
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/06/2024, 20:20

Re: Aggiornamento software continuo (Pacchetto dati)

Messaggio da Amanita »

Salve a tutti, possiedo la mia gioiellina dal 6 luglio, t cross 2024, non sono ancora riuscita a fare l'aggiornamento del software poiché sono sempre in marcia quando arriva la notifica, mi chiedevo se fosse possibile attivare l'aggiornamento manualmente.. grazie
Duesettembre
Messaggi: 65
Iscritto il: 10/10/2019, 15:42
Località: Romagna

Re: Aggiornamento software continuo (Pacchetto dati)

Messaggio da Duesettembre »

Non credo, solo a veicolo fermo , ma ti fermerai prima o poi, non è che l'aggiornamento lo perdi se non lo fai immediatamente
T-Cross Advanced 110 cv manuale M.Y 2021 Tech Pack, gancio traino, navigatore Discover Media, Light Pack, cerchi Manila.
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 381
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: Aggiornamento software continuo (Pacchetto dati)

Messaggio da Sara.68 »

Amanita ha scritto: 01/08/2024, 21:18 Salve a tutti, possiedo la mia gioiellina dal 6 luglio, t cross 2024, non sono ancora riuscita a fare l'aggiornamento del software poiché sono sempre in marcia quando arriva la notifica, mi chiedevo se fosse possibile attivare l'aggiornamento manualmente.. grazie
Si. A macchina ferma ma accesa, cerca di aprire la schermata a discesa delle impostazioni (quella delle impostazioni utenti , per capirci) , scorri verso sx col dito ed arrivi alla schermata aggiornamenti software.
Da qui puoi installarli quando decidi tu.
Ciaoo, Sara
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Milans
Messaggi: 20
Iscritto il: 30/06/2024, 8:03
Località: FVG

Re: Aggiornamento software continuo (Pacchetto dati)

Messaggio da Milans »

Amanita ha scritto: 01/08/2024, 21:18 Salve a tutti, possiedo la mia gioiellina dal 6 luglio, t cross 2024, non sono ancora riuscita a fare l'aggiornamento del software poiché sono sempre in marcia quando arriva la notifica, mi chiedevo se fosse possibile attivare l'aggiornamento manualmente.. grazie
L’aggiornamento a meno di un mese dalla consegna?!
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 404
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Aggiornamento software continuo (Pacchetto dati)

Messaggio da Alessandro_1 »

Milans ha scritto: 02/08/2024, 16:47
Amanita ha scritto: 01/08/2024, 21:18 Salve a tutti, possiedo la mia gioiellina dal 6 luglio, t cross 2024, non sono ancora riuscita a fare l'aggiornamento del software poiché sono sempre in marcia quando arriva la notifica, mi chiedevo se fosse possibile attivare l'aggiornamento manualmente.. grazie
L’aggiornamento a meno di un mese dalla consegna?!
nulla di che meravigliarsi, gli aggiornamenti ci sono sempre e sono molto mirati e selettivi.
Es. a me oggi arriva un aggiornamento e a te fra un mese e non è sicuro che sia lo stesso
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Rispondi