Aggiornamento software continuo (Pacchetto dati)

Discussioni generali sul nuovo City SUV Volkswagen
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 247
Iscritto il: 18/06/2022, 7:34

Aggiornamento software continuo (Pacchetto dati)

Messaggio da vajolet »

Buongiorno a tutti, è da quasi una settimana che, puntualmente, all’avvio del motore, mi compare la notifica di aggiornamento software. Lo faccio (risulta essere Pacchetto dati), mi compare il messaggio “aggiornamento effettuato”, eppure ogni giorno mi viene chiesto di aggiornare, come se non avessi scaricato nulla. Volevo sapere se capita anche a voi.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 323
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: Aggiornamento software continuo (Pacchetto dati)

Messaggio da Sara.68 »

vajolet ha scritto: 20/12/2023, 14:45 Buongiorno a tutti, è da quasi una settimana che, puntualmente, all’avvio del motore, mi compare la notifica di aggiornamento software. Lo faccio (risulta essere Pacchetto dati), mi compare il messaggio “aggiornamento effettuato”, eppure ogni giorno mi viene chiesto di aggiornare, come se non avessi scaricato nulla. Volevo sapere se capita anche a voi.
Ciao. Sì, anche a me..un po' seccante, visto che lo avevo già installato. Inoltre ho fatto il tagliando il mese scorso e mi hanno fatto un aggiornamento anche in officina. Ero ancora in garanzia. Ogni tanto però mi si disattiva la chiamata di emergenza. Spero che si sistemi da solo con i prossimi aggiornamenti, dato che i controlli in officina sono stati inutili.
Ciaoo
Sara
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 247
Iscritto il: 18/06/2022, 7:34

Re: Aggiornamento software continuo (Pacchetto dati)

Messaggio da vajolet »

Sara.68 ha scritto: 20/12/2023, 23:16
vajolet ha scritto: 20/12/2023, 14:45 Buongiorno a tutti, è da quasi una settimana che, puntualmente, all’avvio del motore, mi compare la notifica di aggiornamento software. Lo faccio (risulta essere Pacchetto dati), mi compare il messaggio “aggiornamento effettuato”, eppure ogni giorno mi viene chiesto di aggiornare, come se non avessi scaricato nulla. Volevo sapere se capita anche a voi.
Ciao. Sì, anche a me..un po' seccante, visto che lo avevo già installato. Inoltre ho fatto il tagliando il mese scorso e mi hanno fatto un aggiornamento anche in officina. Ero ancora in garanzia. Ogni tanto però mi si disattiva la chiamata di emergenza. Spero che si sistemi da solo con i prossimi aggiornamenti, dato che i controlli in officina sono stati inutili.
Ciaoo
Sara
Mi consolo…comunque anche oggi è ricomparso. Fatto per l’ennesima volta…speriamo che prima o poi la finisca :lol:

Grazie e auguri di buon Natale 🎄
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Aggiornamento software continuo (Pacchetto dati)

Messaggio da Alessandro_1 »

vajolet ha scritto: Buongiorno a tutti, è da quasi una settimana che, puntualmente, all’avvio del motore, mi compare la notifica di aggiornamento software. Lo faccio (risulta essere Pacchetto dati), mi compare il messaggio “aggiornamento effettuato”, eppure ogni giorno mi viene chiesto di aggiornare, come se non avessi scaricato nulla. Volevo sapere se capita anche a voi.
Sara.68 ha scritto: Ciao. Sì, anche a me..un po' seccante, visto che lo avevo già installato.
In questa ultima settimana sono stati lanciati diversi aggiornamenti.
Ricordo che dopo aver accettato lo scarico dei dati ---> la vettura deve essere FERMA <---
altrimenti lo scarico dati si blocca e viene riproposto più in l'ha ;)
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 323
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: Aggiornamento software continuo (Pacchetto dati)

Messaggio da Sara.68 »

Sì..lo so. Ma non ho mai tempo di fermarmi quando compare l avviso. Se dici che sono diversi cercherò di installare. Anche per togliere l'errore della chiamata SOS
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 323
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: Aggiornamento software continuo (Pacchetto dati)

Messaggio da Sara.68 »

vajolet ha scritto: 21/12/2023, 18:54
Sara.68 ha scritto: 20/12/2023, 23:16
vajolet ha scritto: 20/12/2023, 14:45 Buongiorno a tutti, è da quasi una settimana che, puntualmente, all’avvio del motore, mi compare la notifica di aggiornamento software. Lo faccio (risulta essere Pacchetto dati), mi compare il messaggio “aggiornamento effettuato”, eppure ogni giorno mi viene chiesto di aggiornare, come se non avessi scaricato nulla. Volevo sapere se capita anche a voi.
Ciao. Sì, anche a me..un po' seccante, visto che lo avevo già installato. Inoltre ho fatto il tagliando il mese scorso e mi hanno fatto un aggiornamento anche in officina. Ero ancora in garanzia. Ogni tanto però mi si disattiva la chiamata di emergenza. Spero che si sistemi da solo con i prossimi aggiornamenti, dato che i controlli in officina sono stati inutili.
Ciaoo
Sara
Mi consolo…comunque anche oggi è ricomparso. Fatto per l’ennesima volta…speriamo che prima o poi la finisca :lol:

Grazie e auguri di buon Natale 🎄
Buon natale 🎅!
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 247
Iscritto il: 18/06/2022, 7:34

Re: Aggiornamento software continuo (Pacchetto dati)

Messaggio da vajolet »

Alessandro_1 ha scritto: 21/12/2023, 18:56
vajolet ha scritto: Buongiorno a tutti, è da quasi una settimana che, puntualmente, all’avvio del motore, mi compare la notifica di aggiornamento software. Lo faccio (risulta essere Pacchetto dati), mi compare il messaggio “aggiornamento effettuato”, eppure ogni giorno mi viene chiesto di aggiornare, come se non avessi scaricato nulla. Volevo sapere se capita anche a voi.
Sara.68 ha scritto: Ciao. Sì, anche a me..un po' seccante, visto che lo avevo già installato.
In questa ultima settimana sono stati lanciati diversi aggiornamenti.
Ricordo che dopo aver accettato lo scarico dei dati ---> la vettura deve essere FERMA <---
altrimenti lo scarico dati si blocca e viene riproposto più in l'ha ;)
La mia è ferma, con il motore acceso. Ad aggiornamento terminato, premo ok, ritorno al menù del CarPlay e solo allora riparto….a me risulta lo stesso aggiornamento (sempre “Pacchetto dati”), ma forse si tratta di pacchetti diversi?
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Aggiornamento software continuo (Pacchetto dati)

Messaggio da Alessandro_1 »

vajolet ha scritto: 21/12/2023, 22:20
Alessandro_1 ha scritto: 21/12/2023, 18:56
vajolet ha scritto: Buongiorno a tutti, è da quasi una settimana che, puntualmente, all’avvio del motore, mi compare la notifica di aggiornamento software. Lo faccio (risulta essere Pacchetto dati), mi compare il messaggio “aggiornamento effettuato”, eppure ogni giorno mi viene chiesto di aggiornare, come se non avessi scaricato nulla. Volevo sapere se capita anche a voi.
Sara.68 ha scritto: Ciao. Sì, anche a me..un po' seccante, visto che lo avevo già installato.
In questa ultima settimana sono stati lanciati diversi aggiornamenti.
Ricordo che dopo aver accettato lo scarico dei dati ---> la vettura deve essere FERMA <---
altrimenti lo scarico dati si blocca e viene riproposto più in l'ha ;)
La mia è ferma, con il motore acceso. Ad aggiornamento terminato, premo ok, ritorno al menù del CarPlay e solo allora riparto….a me risulta lo stesso aggiornamento (sempre “Pacchetto dati”), ma forse si tratta di pacchetti diversi?
si sono pacchetti diversi, a me ne ha dati tre in tre giorni diversi
Buon natale 🎅
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 247
Iscritto il: 18/06/2022, 7:34

Re: Aggiornamento software continuo (Pacchetto dati)

Messaggio da vajolet »

Alessandro_1 ha scritto: 22/12/2023, 0:33
vajolet ha scritto: 21/12/2023, 22:20
Alessandro_1 ha scritto: 21/12/2023, 18:56


In questa ultima settimana sono stati lanciati diversi aggiornamenti.
Ricordo che dopo aver accettato lo scarico dei dati ---> la vettura deve essere FERMA <---
altrimenti lo scarico dati si blocca e viene riproposto più in l'ha ;)
La mia è ferma, con il motore acceso. Ad aggiornamento terminato, premo ok, ritorno al menù del CarPlay e solo allora riparto….a me risulta lo stesso aggiornamento (sempre “Pacchetto dati”), ma forse si tratta di pacchetti diversi?
si sono pacchetti diversi, a me ne ha dati tre in tre giorni diversi
Buon natale 🎅
Io sono già al quarto con oggi 😂😂 Buon Natale 🎄 🎅🏻
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Aggiornamento software continuo (Pacchetto dati)

Messaggio da Alessandro_1 »

vajolet ha scritto: 22/12/2023, 16:46
Alessandro_1 ha scritto: 22/12/2023, 0:33
vajolet ha scritto: 21/12/2023, 22:20

La mia è ferma, con il motore acceso. Ad aggiornamento terminato, premo ok, ritorno al menù del CarPlay e solo allora riparto….a me risulta lo stesso aggiornamento (sempre “Pacchetto dati”), ma forse si tratta di pacchetti diversi?
si sono pacchetti diversi, a me ne ha dati tre in tre giorni diversi
Buon natale 🎅
Io sono già al quarto con oggi 😂😂 Buon Natale 🎄 🎅🏻
Ah, ecco perchè hai messo l'albero di Natale --> 🎄 <--
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Rispondi