Aggiornamento software continuo (Pacchetto dati)
- Alessandro_1
Re: Aggiornamento software continuo (Pacchetto dati)
E allora andiamo subito dal concessionario
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Salve a tutti, possiedo la mia gioiellina dal 6 luglio, t cross 2024, non sono ancora riuscita a fare l'aggiornamento del software poiché sono sempre in marcia quando arriva la notifica, mi chiedevo se fosse possibile attivare l'aggiornamento manualmente.. grazie
-
Non credo, solo a veicolo fermo , ma ti fermerai prima o poi, non è che l'aggiornamento lo perdi se non lo fai immediatamente
T-Cross Advanced 110 cv manuale M.Y 2021 Tech Pack, gancio traino, navigatore Discover Media, Light Pack, cerchi Manila.
Si. A macchina ferma ma accesa, cerca di aprire la schermata a discesa delle impostazioni (quella delle impostazioni utenti , per capirci) , scorri verso sx col dito ed arrivi alla schermata aggiornamenti software.Amanita ha scritto: ↑01/08/2024, 21:18 Salve a tutti, possiedo la mia gioiellina dal 6 luglio, t cross 2024, non sono ancora riuscita a fare l'aggiornamento del software poiché sono sempre in marcia quando arriva la notifica, mi chiedevo se fosse possibile attivare l'aggiornamento manualmente.. grazie
Da qui puoi installarli quando decidi tu.
Ciaoo, Sara
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
L’aggiornamento a meno di un mese dalla consegna?!Amanita ha scritto: ↑01/08/2024, 21:18 Salve a tutti, possiedo la mia gioiellina dal 6 luglio, t cross 2024, non sono ancora riuscita a fare l'aggiornamento del software poiché sono sempre in marcia quando arriva la notifica, mi chiedevo se fosse possibile attivare l'aggiornamento manualmente.. grazie
- Alessandro_1
nulla di che meravigliarsi, gli aggiornamenti ci sono sempre e sono molto mirati e selettivi.Milans ha scritto: ↑02/08/2024, 16:47L’aggiornamento a meno di un mese dalla consegna?!Amanita ha scritto: ↑01/08/2024, 21:18 Salve a tutti, possiedo la mia gioiellina dal 6 luglio, t cross 2024, non sono ancora riuscita a fare l'aggiornamento del software poiché sono sempre in marcia quando arriva la notifica, mi chiedevo se fosse possibile attivare l'aggiornamento manualmente.. grazie
Es. a me oggi arriva un aggiornamento e a te fra un mese e non è sicuro che sia lo stesso
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...