Maniglie interne portellone

Discussioni generali sul nuovo City SUV Volkswagen
Rispondi
Avatar utente
Panamondo
Messaggi: 43
Iscritto il: 03/03/2023, 13:07

Maniglie interne portellone

Messaggio da Panamondo »

Scusate ma i possessori di T-Cross sono tutti alti? Io con il mio 1,85 non ho problemi ma mia moglie non arriva alle maniglie ne al bordo del portellone per chiuderlo. Se lo dovesse prendere di lato a mezza altezza ci vuole una forza erculea....
Qualcuno ha riscontrato il problema e/o risolto in qualche modo?
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Maniglie interne portellone

Messaggio da Alessandro_1 »

Panamondo ha scritto: 04/11/2023, 18:35 Scusate ma i possessori di T-Cross sono tutti alti? Io con il mio 1,85 non ho problemi ma mia moglie non arriva alle maniglie ne al bordo del portellone per chiuderlo. Se lo dovesse prendere di lato a mezza altezza ci vuole una forza erculea....
Qualcuno ha riscontrato il problema e/o risolto in qualche modo?
Non si possono definire delle vere e proprie maniglie ma degli incavi si, comunque hai reso l'idea.
Un'idea l'avrei... molto personale e artigianale...
Vedi se riesci a bloccare una corda di una 20ina di centrimetri al centro e di un discreto diametro, e vedrai che riuscirai nel tuo fine
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Avatar utente
Panamondo
Messaggi: 43
Iscritto il: 03/03/2023, 13:07

Re: Maniglie interne portellone

Messaggio da Panamondo »

Alessandro_1 ha scritto: 04/11/2023, 19:06
Panamondo ha scritto: 04/11/2023, 18:35 Scusate ma i possessori di T-Cross sono tutti alti? Io con il mio 1,85 non ho problemi ma mia moglie non arriva alle maniglie ne al bordo del portellone per chiuderlo. Se lo dovesse prendere di lato a mezza altezza ci vuole una forza erculea....
Qualcuno ha riscontrato il problema e/o risolto in qualche modo?
Non si possono definire delle vere e proprie maniglie ma degli incavi si, comunque hai reso l'idea.
Un'idea l'avrei... molto personale e artigianale...
Vedi se riesci a bloccare una corda di una 20ina di centrimetri al centro e di un discreto diametro, e vedrai che riuscirai nel tuo fine
Diciamo che l’idea è perfetta ma …. Una corda su un’auto nuova di una settimana…😢
Scherzi a parte non ci sono agganci dove poterla mettere. Ho provato a tirare giu dall’incavo del triangolo (li si che si potrebbe agganciare) ma sforza troppo e si romperebbe la plastica. Vedremo se ho un’ispirazione.
Rispondi