Manicotto rifornimento

Discussioni generali sul nuovo City SUV Volkswagen
Rispondi
ric
Messaggi: 253
Iscritto il: 24/05/2019, 19:15
Località: Torino

Manicotto rifornimento

Messaggio da ric »

Una domanda ai già possessori di T-Cross: è presente il canonico manicotto con tappo (a chiave o meno) per il rifornimento di carburante oppure il più pratico sistema adottato a suo tempo da Ford ed altre case dove si infila solo la pistola e ci si rifornisce?
Antonio Pietro
Messaggi: 9
Iscritto il: 03/07/2019, 17:14

Re: Manicotto rifornimento

Messaggio da Antonio Pietro »

il normale sportellino con il tappo a vite, lo sportellino si apre con la macchina spenta e aperta.
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Manicotto rifornimento

Messaggio da Francescovr »

Perché il Ford come è fatto? Non ho presente
ric
Messaggi: 253
Iscritto il: 24/05/2019, 19:15
Località: Torino

Re: Manicotto rifornimento

Messaggio da ric »

Tempo addietro avevo una FORD a noleggio, si apriva lo sportellino e si infilava direttamente la pistola, niente tappo, molto pratico.
Inoltre sarebbe stato bello (e pratico, nonchè moderno) avere il freno a mano elettrico, per intenderci quello senza leva, davvero out al giorno d'oggi...
Giovanni
Messaggi: 148
Iscritto il: 27/07/2019, 8:27

Re: Manicotto rifornimento

Messaggio da Giovanni »

Per capirci...quello a leva è comunque meccanico suppongo, funziona sempre e a prescindere, o mi sbaglio?
ric
Messaggi: 253
Iscritto il: 24/05/2019, 19:15
Località: Torino

Re: Manicotto rifornimento

Messaggio da ric »

Quello a leva è meccanico, quello a pulsante è elettrico e funziona esattamente come quello meccanico, si inserisce e disinserisce a piacere.
Giovanni
Messaggi: 148
Iscritto il: 27/07/2019, 8:27

Re: Manicotto rifornimento

Messaggio da Giovanni »

Si ma con la batteria a terra? Funziona? Non credo, era questo il punto per me. Poi che funzioni uguale non ho dubbi 😁
ric
Messaggi: 253
Iscritto il: 24/05/2019, 19:15
Località: Torino

Re: Manicotto rifornimento

Messaggio da ric »

Giovanni ha scritto: 04/09/2019, 16:55 Si ma con la batteria a terra? Funziona? Non credo, era questo il punto per me. Poi che funzioni uguale non ho dubbi 😁
...in caso di batteria a terra non ti sò dire, ma sicuramente avranno previsto un disinnesto di emergenza, credo...
FrancescoM
Messaggi: 109
Iscritto il: 22/08/2019, 10:05

Re: Manicotto rifornimento

Messaggio da FrancescoM »

Giovanni ha scritto: 04/09/2019, 16:55 Si ma con la batteria a terra? Funziona? Non credo, era questo il punto per me. Poi che funzioni uguale non ho dubbi 😁
Anche io preferisco quello meccanico.. con la mia vecchia ford mondeo grazie al frenoa mano ho evitato 2 incidenti... :)
Meglio poter avere il pieno controllo ... su alcune cose preferisco no affidarmi alla tecnologia... :)
Rispondi