Per farmi una risata sono tornato in concessionari ed ho chiesto il prezzo dell' operazione.Mi hanno risposto che visto l acquisto della vettura appena fatto mi fanno 300€Alessandro_1 ha scritto: ↑26/08/2023, 19:33@Fulvio58Fulvio58 ha scritto: ↑21/08/2023, 16:06Si controllato e non dice nulla, sono andato in concessionaria e mi hanno detto che è possibile eliminare l automatismo solo tramite centralina ma poi non è piu' attivabile se non nuovamente tramite centralina ( non ho chiesto il costo ) quindi visto come è la situazione tengo l automatismo![]()
io penso che far togliere l'automatismo da concessionaria tramite centralina sia una cosa fattibile e fruibile e poi se ti trovassi in un posto con una situazione particolare come giustamente dice Sara.68 a premere il pulsante di chiusura è un attimo
Chiusura automatica porte
Re: Chiusura automatica porte
- Alessandro_1
Non ci posso credere, a loro, ma io a te, ti credo.
Prova a sentire altra concessionaria
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Andato da un altra conce e telefonato ad una terza , il prezzo è quello .....sono matti 

- Alessandro_1
allora lo sono!!!
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Provate cliccando due volte velocemente il tasto di chiusura del telecomando. In altro thread (volumetrico) hanno scritto che si disabilita il volumetrico e la chiusura da dentro