We connect

Discussioni generali sul nuovo City SUV Volkswagen
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 247
Iscritto il: 18/06/2022, 7:34

Re: We connect

Messaggio da vajolet »

Mi è arrivata un’e-mail con cui mi viene comunicato che l’app We Connect sarà disattivata in data 8/11. Da quella data funzionerà solo l’app Volkswagen.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: We connect

Messaggio da Alessandro_1 »

vajolet ha scritto: 10/10/2023, 12:32 Mi è arrivata un’e-mail con cui mi viene comunicato che l’app We Connect sarà disattivata in data 8/11. Da quella data funzionerà solo l’app Volkswagen.
hai già installato la nuova App?
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 323
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: We connect

Messaggio da Sara.68 »

Io l'ho appena installata. Molto simile alla vecchia. Si apre molto più velocemente
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Nino
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/09/2023, 21:29

Re: We connect

Messaggio da Nino »

Buongiorno anche io ho ricevuto una e mail che dal 8/11 scade app we connect e invitandomi a passare su la nuova app Volkswagen id, dopo scaricata mi è comparsa una scritta con un codice che prevede la creazione della mia l'identità digitale Volkswagen (id now) volevo saper se anche voi avete ricevuto questo messaggio, grazie
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 323
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: We connect

Messaggio da Sara.68 »

Nino ha scritto: 11/10/2023, 9:55 Buongiorno anche io ho ricevuto una e mail che dal 8/11 scade app we connect e invitandomi a passare su la nuova app Volkswagen id, dopo scaricata mi è comparsa una scritta con un codice che prevede la creazione della mia l'identità digitale Volkswagen (id now) volevo saper se anche voi avete ricevuto questo messaggio, grazie
Ciao. Se già usavi la vecchia app basta inserire le credenziali. Fortunatamente non c'è da rifare tutto. Può essere che chiedano ulteriori dati tuoi per aggiungere servizi. Ancora non l'ho guardata bene.
Ciao 🙂
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 247
Iscritto il: 18/06/2022, 7:34

Re: We connect

Messaggio da vajolet »

Alessandro_1 ha scritto: 10/10/2023, 23:00
vajolet ha scritto: 10/10/2023, 12:32 Mi è arrivata un’e-mail con cui mi viene comunicato che l’app We Connect sarà disattivata in data 8/11. Da quella data funzionerà solo l’app Volkswagen.
hai già installato la nuova App?
Sì, ce l’ho da quest’estate (più precisamente dal 23/08, vedi post precedente). La vecchia sarà disattivata il giorno 8/11, data fino alla quale potrò tranquillamente usarla, come comunicato nella mail.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 247
Iscritto il: 18/06/2022, 7:34

Re: We connect

Messaggio da vajolet »

Sara.68 ha scritto: 11/10/2023, 13:28
Nino ha scritto: 11/10/2023, 9:55 Buongiorno anche io ho ricevuto una e mail che dal 8/11 scade app we connect e invitandomi a passare su la nuova app Volkswagen id, dopo scaricata mi è comparsa una scritta con un codice che prevede la creazione della mia l'identità digitale Volkswagen (id now) volevo saper se anche voi avete ricevuto questo messaggio, grazie
Ciao. Se già usavi la vecchia app basta inserire le credenziali. Fortunatamente non c'è da rifare tutto. Può essere che chiedano ulteriori dati tuoi per aggiungere servizi. Ancora non l'ho guardata bene.
Ciao 🙂
Confermo, ho inserito solo le mie credenziali, non mi è stato richiesto altro. L’ID è già stato creato quando hai configurato la vecchia app.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 247
Iscritto il: 18/06/2022, 7:34

Re: We connect

Messaggio da vajolet »

Sara.68 ha scritto: 10/10/2023, 23:09 Io l'ho appena installata. Molto simile alla vecchia. Si apre molto più velocemente
Secondo me la vecchia era più chiara, con i dati di viaggio e il kmtraggio accessibili a colpo d’occhio. Ora le informazioni sono più nascoste (per vedere tragitti e km si entra in Dati di Marcia, si fa il login e poi bisogna scorrere sotto … :? ). Quanto a velocità d’accesso, personalmente non ho rilevato differenze (veloce in entrambe).
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
GiorgioRosetti
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/09/2023, 18:54

Re: We connect

Messaggio da GiorgioRosetti »

Ho appena acquistato una t cross diesel usata, il precedente proprietario non usava we connect, ma si può ancora attivare? Mica ci sto riuscendo ad abbinare l auto all app scaricata...
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 247
Iscritto il: 18/06/2022, 7:34

Re: We connect

Messaggio da vajolet »

GiorgioRosetti ha scritto: 17/10/2023, 21:34 Ho appena acquistato una t cross diesel usata, il precedente proprietario non usava we connect, ma si può ancora attivare? Mica ci sto riuscendo ad abbinare l auto all app scaricata...
Fatti aiutare dalla concessionaria. La configurazione dell’account non è semplice come sembra. Io l’ho configurato al ritiro dell’auto.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Rispondi