We connect

Discussioni generali sul nuovo City SUV Volkswagen
Avatar utente
Panamondo
Messaggi: 43
Iscritto il: 03/03/2023, 13:07

We connect

Messaggio da Panamondo »

Salve, girando in rete ho visto un post di un utente che ha ricevuto un messaggio informandolo che we connect verra dismessa nel 2024, vi risulta una cosa simile?
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 323
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: We connect

Messaggio da Sara.68 »

Non ho sentito niente. Spero sia una bufala
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Avatar utente
Panamondo
Messaggi: 43
Iscritto il: 03/03/2023, 13:07

Re: We connect

Messaggio da Panamondo »

Non so che dire perché io sono ancora in attesa dell’auto ma dicevano che we connect go veniva smessa e we connect rimaneva. Io neanche conosco la differenza
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 323
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: We connect

Messaggio da Sara.68 »

Io ho we connect plus. Forse eliminano un tipo di abbonamento poco gettonato.
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 247
Iscritto il: 18/06/2022, 7:34

Re: We connect

Messaggio da vajolet »

Allego lo screenshot del messaggio che ho ricevuto oggi, quando mi sono collegata a We Connect. L’app sarà effettivamente dismessa, ma per noi non cambierà niente! Ne scaricheremo un’altra. Non si fa cenno al 2024.

Immagine 3
Immagine

Immagine 2
Immagine

Immagine 1
Immagine
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: We connect

Messaggio da Alessandro_1 »

Per il momento nessun avviso di dismissione.
Ulilizzata fino ad oggi
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 247
Iscritto il: 18/06/2022, 7:34

Re: We connect

Messaggio da vajolet »

Alessandro_1 ha scritto: 21/08/2023, 22:02 Per il momento nessun avviso di dismissione.
Ulilizzata fino ad oggi
Ti arriverà prima o poi. Anch’io uso l’app tranquillamente, vedi immagine 3: sarà VW ad avvisare quando ci sarà l’app nuova pronta per il download. A noi non resta pertanto che attendere e poi sostituire l’app.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: We connect

Messaggio da Alessandro_1 »

vajolet ha scritto: 22/08/2023, 7:46
...
A noi non resta pertanto che attendere e poi sostituire l’app.
e aspetteremo questo momento
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 247
Iscritto il: 18/06/2022, 7:34

Re: We connect

Messaggio da vajolet »

Alessandro_1 ha scritto: 22/08/2023, 23:38
vajolet ha scritto: 22/08/2023, 7:46
...
A noi non resta pertanto che attendere e poi sostituire l’app.
e aspetteremo questo momento
Per me è già arrivato…scaricata questa mattina la nuova app. Sono entrata con le mie credenziali e ho trovato tutti i dati del veicolo. Non cambia niente, solo ora sembra di entrare nel sito VW. La grafica è quella. Non immediato trovare lo storico dei tragitti, ma poi ci si abitua.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: We connect

Messaggio da Alessandro_1 »

vajolet ha scritto: 23/08/2023, 9:02
Per me è già arrivato…scaricata questa mattina la nuova app. Sono entrata con le mie credenziali e ho trovato tutti i dati del veicolo. Non cambia niente, solo ora sembra di entrare nel sito VW. La grafica è quella. Non immediato trovare lo storico dei tragitti, ma poi ci si abitua.
provato a lanciare adesso l'App, ancora nulla
attendiamo questo cambiamento
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Rispondi