Sostituzione iPhone e riconfigurazione We Connect

Discussioni generali sul nuovo City SUV Volkswagen
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vajolet
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Sostituzione iPhone e riconfigurazione We Connect

Messaggio da vajolet »

Ieri ho sostituito l’iPhone, rientrando quello vecchio su cui era registrata l’auto. Il precedente è stato, ovviamente, portato allo stato di fabbrica per la cessione. La T-Cross continua, come naturale, a chiedere la connessione con il vecchio. Devo riconfigurare l’utente principale: secondo voi avrò problemi? Posso farlo da sola o devo andare al Service? Grazie
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
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vajolet
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Re: Sostituzione iPhone e riconfigurazione We Connect

Messaggio da vajolet »

Sono stata al Service e mi hanno collegato il telefono nuovo all’auto: l’operazione è stata facilissima, avrei potuto risolvere da sola. L’account è già creato, dunque i problemi più grossi erano già stati risolti all’inizio: appena ho scaricato l’app We Connect ho recuperato le credenziali (erano memorizzate nel Cloud) e mi sono ricollegata.
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Sara.68
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Re: Sostituzione iPhone e riconfigurazione We Connect

Messaggio da Sara.68 »

Ottimo! :D
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
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