Restyling T-cross 2023

Discussioni generali sul nuovo City SUV Volkswagen
paolo2145
Messaggi: 264
Iscritto il: 25/06/2019, 23:30
Località: San Lazzaro di Savena -BO
Contatta:

Re: Restyling T-cross 2023

Messaggio da paolo2145 »

La prossima deciderò poi se tenerla fino a scadenza contratto, ricattarla oppure acquistarla direttamente.
In genere loro spingono per il finanziamento.
paolo
Riky
Messaggi: 175
Iscritto il: 03/09/2022, 12:26

Re: Restyling T-cross 2023

Messaggio da Riky »

Io la vettura l'ho saldata alla consegna non ho fatto finanziamenti perché con il giochino valore assicurato alla fine la macchina la paghi 2 volte.Poi si sarà comodo perché si ottengono per i primi 3 anni rate basse ma poi non ti rimane niente da dare acquistando il nuovo.Quindi paghi in eterno l'auto.Sinceramente il nuovo modello non ha niente di più di quello attuale.Parere personale.
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 298
Iscritto il: 18/06/2022, 7:34

Re: Restyling T-cross 2023

Messaggio da vajolet »

Riky ha scritto: 10/07/2023, 12:39 Io la vettura l'ho saldata alla consegna non ho fatto finanziamenti perché con il giochino valore assicurato alla fine la macchina la paghi 2 volte.Poi si sarà comodo perché si ottengono per i primi 3 anni rate basse ma poi non ti rimane niente da dare acquistando il nuovo.Quindi paghi in eterno l'auto.Sinceramente il nuovo modello non ha niente di più di quello attuale.Parere personale.
È quello che penso anch'io. Il fatto è che il mio concessionario non mi vendeva l'auto senza il finanziamento. So che non avrebbe potuto farlo, ma di fatto si è un topolino contro un elefante...Io ho fatto un conto: se riscatto l'auto nel 2025, perdo il valore dell'usato che ho dato dentro all'acquisto. Non pago l'auto 2 volte, ma è chiaro che il vantaggio è del concessionario. Se invece decido di rifinanziare, sul nuovo avrò da dare dentro il valore futuro garantito, che potrà anche essere più alto di quello stimato in fase di primo contratto. Dunque qualcosa da dare dentro c'è...certo che vivere di rate è una rogna. Il nuovo modello sarà diverso negli interni, forse meno plasticosi. Ma sinceramente non so quanto valga la pena sobbarcarsi altre rate solo per gli interni più raffinati. Anche il mio è, ovviamente, un parere personale.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Avatar utente
Massy_TCross
Messaggi: 116
Iscritto il: 05/09/2024, 18:24
Località: Monza Brianza

Re: Restyling T-cross 2023

Messaggio da Massy_TCross »

paolo2145 ha scritto: 09/07/2023, 13:54 Grazie vajolet, appena sarà disponibile il configuratore costruirò la mia terza T-Cross e farò valutare la mia, restituendola con anticipo rispetto ai tre anni di contratto, come feci con la 115 CV Style DSG del 2019 dopo 60mila km. Fu un'operazione conveniente, in pratica continuai a pagare le rate mensili mentre la prima rata mi fu azzerata dalla sopravvalutazione dell'usato, circa 6mila euro.
Riprenderò la 1.5 DSG con qualche accessorio in più e di nuovo con climatizzatore bizona, profilo utente configurabile etc.
E monterò il gancio traino per poter trasportare bici a pedalata assistita e tandem.
Attualmente utilizzo un portabici da portellone della Thule, ottimo ma adatto solo a bici leggere.
----------
Ciao, scusa la domanda, ma come hai fatto a restituire l'auto prima della scadenza dei 3 anni di contratto VFG?
Immagino vi sia una sorta di penale. Non saperei.

Io ho acquistato una TCross Edition Plus 95 CV con contratto che scade nel settembre 2027.
Ho in omaggio un anno di garanzie accessorie " tipo assicurazioni e mini collisione Kasko" per un anno.

Grazie
T-Cross Edition Plus - Ascot GREY - 1.0 - 95CV -
Rispondi