Funzionamento app We Connect

Discussioni generali sul nuovo City SUV Volkswagen
Rispondi
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 247
Iscritto il: 18/06/2022, 7:34

Funzionamento app We Connect

Messaggio da vajolet »

Sto iniziando a esplorare l’app che trovo, sinceramente, un po’ spartana. Mancano ad esempio i dettagli dei percorsi (indirizzo di partenza e di arrivo), possibilità di convertire i consumi in km/l, tutte opzioni che nell’altra app, quella del mio usato rientrato, erano disponibili. Non mi oriento molto sinceramente con quel grafico a barre, ma mi ci abituerò. La cosa invece che non capisco è il messaggio che compare ne “Le mie destinazioni”: non sono state ancora salvate ultime destinazioni o sono state cancellate alcune voci. Ma il salvataggio non dovrebbe essere automatico? E come si fa a salvare le destinazioni?
Altra cosa: se clicco alla voce Veicolo oppure in Mappa su veicolo, compare la scritta La mia VW: non dovrebbe uscire il
nome del modello, ossia T-Cross?
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
torelik
Messaggi: 313
Iscritto il: 29/11/2020, 21:44
Località: Torino

Re: Funzionamento app We Connect

Messaggio da torelik »

Effettivamente l'app We Connect registra cosa fa l'auto dal momento in cui sali in macchina ti colleghi come utente principale memorizzando varie situazioni del veicolo.

Ti dirò, talvolta apro l'app per curiosità quando rientro a casa per vedere se il veicolo è bloccato, quanti km al prossimo rifornimento, informazioni del veicolo (porte chiuse, finestrini chiusi, luci spente ed altro. Interessante sapere i dati di di marcia circa i consumi dell'ultimo viaggio e di quelli precedenti, fa il "report" sullo stato del veicolo (trazione ok, freni, pneumatici, luci di marcia, assistenti, comfort) tutto questo rilevato durante la marcia.
In mappa ti segnala la posizione di dove è parcheggiato il veicolo (garage, piazza ecc.).

Tramite l'app puoi anche acquistare determinate estensioni che a me non interessano tipo il navigatore (uso l'ottimo Waze)...
Per altri particolari non mi sono mai interessato di approfondire...

Saluti :D :D
😀
T-Roc R-Line 1000 TSI manuale (ex T-Cross ex Taigo)
Rispondi