Bracciolo

Discussioni generali sul nuovo City SUV Volkswagen
Andreazaza
Messaggi: 15
Iscritto il: 26/08/2019, 15:34

Bracciolo

Messaggio da Andreazaza »

Salve ho acquistato l’urban perchè disponibile in concessionaria e avevo urgenza di cambiare auto. Purtroppo non ho il bracciolo centrale ma vorrei acquistarlo. Su internet non ne ho trovato traccia. Sapete se esiste come ricambio ufficiale? Eventualmente il costo?
Grazie mille
Francescovr
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/08/2019, 14:01

Re: Bracciolo

Messaggio da Francescovr »

Sicuramente se vai in concessionario e lo ordini originale
Andreazaza
Messaggi: 15
Iscritto il: 26/08/2019, 15:34

Re: Bracciolo

Messaggio da Andreazaza »

Ok perchè speravo in un aftermarket meno costoso. Comunque vedremo. 👍🏽
Mirkinho
Messaggi: 49
Iscritto il: 15/05/2019, 16:00

Re: Bracciolo

Messaggio da Mirkinho »

Ciao!
Interesserebbe anche a me.
Ho cercato su vari siti anche tedeschi ma sembra che non ci sia ancora nulla.
Credo che originale aftermarket sia difficile trovarlo perché quello di serie ha gli ingressi usb e le bocchette dell’aria.
Andreazaza
Messaggi: 15
Iscritto il: 26/08/2019, 15:34

Re: Bracciolo

Messaggio da Andreazaza »

Infatti. Ho trovato solo quello della seat arona che è simile. Appena ho un pó di tempo passo in concessionaria a chiedere.
Andreazaza
Messaggi: 15
Iscritto il: 26/08/2019, 15:34

Re: Bracciolo

Messaggio da Andreazaza »

Ho appena telefonato in concessionaria. A catalogo loro non ce l’hanno hanno ancora . Mi ha spiegato l'addetto che, se fanno come per la polo, dopo 6/7 mesi dal lancio dovrebbero inserire la componentistica con le specifiche sul catalogo accessori. Vedremo
michele.gubbiotti
Messaggi: 50
Iscritto il: 17/06/2019, 12:15

Re: Bracciolo

Messaggio da michele.gubbiotti »

Io avendo una Style il bracciolo l'ho di serie e vi assicuro che è molto comodo.
Avatar utente
Gneiss
Messaggi: 121
Iscritto il: 17/09/2019, 9:17
Località: Ciampino

Re: Bracciolo

Messaggio da Gneiss »

io devo ancora comprarla, quando ho provato la style in concessionaria mi sono sistemato il sedile in modo da esserere comodo, sono 1,70 il sedire lo metto un po avanti, ho regolato il bracciolo più avanti possibile, ma nonostante questo arrivavo attena a toccare con il gomito il bracciolo, poi ho scoperto che se si alzava anche solo un pochino, restava bloccato in quella posizione e la situazione migliorava, solo che questa cosa non l'ho ritrovata su un altra style, mi potete dire chi ha il bracciolo se avete tutti questa cosa? provando una Arona nemmeno lo aveva. poi prf farlo tornare completamente basso si alzata tutto e si abbassava tutto.
Giovanni
Messaggi: 148
Iscritto il: 27/07/2019, 8:27

Re: Bracciolo

Messaggio da Giovanni »

confermo, sulla mia style il bracciolo scorre in lungo e se lo alzo rimane nella posizione che lascio.
Avatar utente
Macbat
Messaggi: 487
Iscritto il: 03/07/2019, 13:32
Località: Roma

Re: Bracciolo

Messaggio da Macbat »

Idem.
Rispondi