Waze

Discussioni generali sul nuovo City SUV Volkswagen
Rispondi
Duesettembre

Waze

Messaggio da Duesettembre »

Ogni volta che avvio Android Auto mi parte di default Google Maps, vorrei usare Waze qualcuno da come procedere?
T-Cross Advanced 110 cv manuale M.Y 2021 Tech Pack, gancio traino, navigatore Discover Media, Light Pack, cerchi Manila.
ZøS83

Re: Waze

Messaggio da ZøS83 »

Ciao, se non sbaglio devi andare nelle impostazioni del telefono e settare Waze come navigatore predefinito. In teoria al riavvio, dovrebbe partire Waze. In teoria... 😅
:mrgreen: ZøS83 :mrgreen:
T-Cross Style 1.0 95cv
torelik

Messaggio da torelik »

Dopo aver associato il telefono all'infotainment dell'auto clicchi su "app" (dell'infot.) e dovresti poter scegliere quale navigatore utilizzare.
Io utilizzo prevalentemente Waze e, come salgo in macchina, e connetto il telefono, me lo apre immediatamente di default.
Anche per la radio, io ascolto RMC e come giro la chiave, dopo aver fatto i soliti controllini, fa partire la musica in sottofondo con Waze in primo piano. Lo tengo sempre attivo anche se non lo utilizzo in quel momento come navigatore in quanto ti segnala sempre i vari problemi di traffico sul tuo percorso ecc.
Ottimo Waze. 👍

Saluti. 👋😀
Marino
Taigo 1.0 110 cv - R line - DSG - Pure White Deep Black - Fari IQ.Light LED Matrix e accessori vari - aprile 2022
(ex T-Cross Advanced 1.0 115 cv)
Duesettembre

Messaggio da Duesettembre »

Grazie 1000 per le risposte ciaociao
T-Cross Advanced 110 cv manuale M.Y 2021 Tech Pack, gancio traino, navigatore Discover Media, Light Pack, cerchi Manila.
Rispondi