Waze

Discussioni generali sul nuovo City SUV Volkswagen
Marco58
Messaggi: 205
Iscritto il: 31/01/2021, 15:06

Re: Waze

Messaggio da Marco58 »

Immagine
Con carplay funziona sia col cavo che wireless
Massimo56
Messaggi: 84
Iscritto il: 08/09/2021, 22:55

Re: Waze

Messaggio da Massimo56 »

Scusate una domanda come vi trovate con Waze? Io uso Maps perché come grafica mi piace di più.......ma le funzionalità non le conosco posso avere un vostro parere? Grazie
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Waze

Messaggio da Alessandro_1 »

Marco58 ha scritto: 01/12/2023, 22:57
Alessandro_1 ha scritto: 01/12/2023, 22:19
Marco58 ha scritto: 26/11/2023, 14:58 Non tutti i navigatori sono compatibili, se nelle app dell’ infotainments non e presente molto probabilmente non lo e, nella mia con car play come navy mi da mappe, waze, google maps e sygic tomtom go no


e quindi neanche TomTom AmiGO
Amigo e compatibile con car play

Immagine
Marco ti ringrazio delle info da te fornite,ma dalla foto nel quote capisco che tu usi un Iphone, io Android.
Io non riesco ad associare il mio telefono in Wireless all'auto, via cavo si.
Sono stato in concessionaria tempo addietro e chi si occupa delle consegne auto ha provato a smanettare sia con il mio telefono che con il display dell'auto ma niente da fare, poi ha associato il suo telefono ed in un attimo ha funzionato in Wireless...... e io gli ho detto ma questo è un Iphone, un altro sistema di funzionamento.... mi ha risposto che altri clienti non si lamentano con Android, probabilmente è il mio che non si associa ( Android 11 !!! )
Eppure le istruzioni a video sono molto semplici, ma non si connette.

Forse devo cambiare telefono?
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Duesettembre
Messaggi: 63
Iscritto il: 10/10/2019, 15:42
Località: Romagna

Re: Waze

Messaggio da Duesettembre »

Io sinceramente come grafica preferisco maps, trovo al contrario che waze sia più preciso nella segnalazione di autovelox, forse sarà l'abitudine alla grafica di maps che uso da molto tempo.
T-Cross Advanced 110 cv manuale M.Y 2021 Tech Pack, gancio traino, navigatore Discover Media, Light Pack, cerchi Manila.
Massimo56
Messaggi: 84
Iscritto il: 08/09/2021, 22:55

Re: Waze

Messaggio da Massimo56 »

Ciao Alessandro Android 11 è compatibile con l'associazione wi-fi all'auto poiché per l'associazione serve minimo Android 9 infatti prima avevo un cellulare con Android 8 e si collegava solamente con il cavetto. Io non sono uno smanettone con i cellulari comunque quando sono passato ad Android 11 non ho avuto difficoltà nel collegamento comunque non so dirti qual è il tuo problema
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Waze

Messaggio da Alessandro_1 »

Alessandro_1 ha scritto: 05/12/2023, 23:01 ...
Forse devo cambiare telefono?
Bene sono riuscito a connettere il mio telefono alla macchina in modalità Wi-fi
e sapete come???
Mi sono autoregalato un nuovo cellulare con Android 12 nativo.
Ho eliminato il vecchio telefono, ho associato il nuovo e Android Auto si è collegato in attimo
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Lancell
Messaggi: 10
Iscritto il: 07/04/2023, 12:38

Re: Waze

Messaggio da Lancell »

Ciao...scusate ho una domanda...leggendo nei post precedenti (Torelik)...ho interpretato che la radio si accende con l'accensione dell'auto, questo capita anche a me, poi però si spegne e avvia in default Map ma senza la musica di sottofondo, quindi io devo ripremere "radio", e se premo "app" ho Map con la radio in sottofondo.. .qualche suggerimento?
Grazie...
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Waze

Messaggio da Alessandro_1 »

Ciao Lancell
Lancell ha scritto: 24/12/2023, 11:26 Ciao...scusate ho una domanda...leggendo nei post precedenti (Torelik)...ho interpretato che la radio si accende con l'accensione dell'auto, questo capita anche a me, poi però si spegne e avvia in default Map ma senza la musica di sottofondo, quindi io devo ripremere "radio", e se premo "app" ho Map con la radio in sottofondo.. .qualche suggerimento?
Grazie...
a me non succede quello che hai descritto, forse ho fatto qualche impostazione, che adesso non ricordo
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Rispondi