Waze

Discussioni generali sul nuovo City SUV Volkswagen
Duesettembre
Messaggi: 62
Iscritto il: 10/10/2019, 15:42
Località: Romagna

Waze

Messaggio da Duesettembre »

Ogni volta che avvio Android Auto mi parte di default Google Maps, vorrei usare Waze qualcuno da come procedere?
T-Cross Advanced 110 cv manuale M.Y 2021 Tech Pack, gancio traino, navigatore Discover Media, Light Pack, cerchi Manila.
Avatar utente
ZøS83
Messaggi: 34
Iscritto il: 17/04/2022, 20:22

Re: Waze

Messaggio da ZøS83 »

Ciao, se non sbaglio devi andare nelle impostazioni del telefono e settare Waze come navigatore predefinito. In teoria al riavvio, dovrebbe partire Waze. In teoria... 😅
:mrgreen: ZøS83 :mrgreen:
T-Cross Style 1.0 95cv
torelik
Messaggi: 313
Iscritto il: 29/11/2020, 21:44
Località: Torino

Re: Waze

Messaggio da torelik »

Dopo aver associato il telefono all'infotainment dell'auto clicchi su "app" (dell'infot.) e dovresti poter scegliere quale navigatore utilizzare.
Io utilizzo prevalentemente Waze e, come salgo in macchina, e connetto il telefono, me lo apre immediatamente di default.
Anche per la radio, io ascolto RMC e come giro la chiave, dopo aver fatto i soliti controllini, fa partire la musica in sottofondo con Waze in primo piano. Lo tengo sempre attivo anche se non lo utilizzo in quel momento come navigatore in quanto ti segnala sempre i vari problemi di traffico sul tuo percorso ecc.
Ottimo Waze. 👍

Saluti. 👋😀
😀
T-Roc R-Line 1000 TSI manuale (ex T-Cross ex Taigo)
Duesettembre
Messaggi: 62
Iscritto il: 10/10/2019, 15:42
Località: Romagna

Re: Waze

Messaggio da Duesettembre »

Grazie 1000 per le risposte ciaociao
T-Cross Advanced 110 cv manuale M.Y 2021 Tech Pack, gancio traino, navigatore Discover Media, Light Pack, cerchi Manila.
Duesettembre
Messaggi: 62
Iscritto il: 10/10/2019, 15:42
Località: Romagna

Re: Waze

Messaggio da Duesettembre »

Scusate se mi rifaccio ad un post datato, ma non sono ancora riuscito a risolvere il problema, avevo tralasciato per pigrizia; vorrei usare un altro navigatore ad es. TomtomGo che ho disponibile sul telefono, ma non riesco a visualizzarlo sull'infotainment dell'auto, in Android auto mi parte sempre maps senza possibilità di scelta.
T-Cross Advanced 110 cv manuale M.Y 2021 Tech Pack, gancio traino, navigatore Discover Media, Light Pack, cerchi Manila.
Marco58
Messaggi: 204
Iscritto il: 31/01/2021, 15:06

Re: Waze

Messaggio da Marco58 »

Duesettembre ha scritto: 25/11/2023, 21:29 Scusate se mi rifaccio ad un post datato, ma non sono ancora riuscito a risolvere il problema, avevo tralasciato per pigrizia; vorrei usare un altro navigatore ad es. TomtomGo che ho disponibile sul telefono, ma non riesco a visualizzarlo sull'infotainment dell'auto, in Android auto mi parte sempre maps senza possibilità di scelta.
Non tutti i navigatori sono compatibili, se nelle app dell’ infotainments non e presente molto probabilmente non lo e, nella mia con car play come navy mi da mappe, waze, google maps e sygic tomtom go no
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 317
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Waze

Messaggio da Alessandro_1 »

Marco58 ha scritto: 26/11/2023, 14:58 Non tutti i navigatori sono compatibili, se nelle app dell’ infotainments non e presente molto probabilmente non lo e, nella mia con car play come navy mi da mappe, waze, google maps e sygic tomtom go no


e quindi neanche TomTom AmiGO
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Marco58
Messaggi: 204
Iscritto il: 31/01/2021, 15:06

Re: Waze

Messaggio da Marco58 »

Alessandro_1 ha scritto: 01/12/2023, 22:19
Marco58 ha scritto: 26/11/2023, 14:58 Non tutti i navigatori sono compatibili, se nelle app dell’ infotainments non e presente molto probabilmente non lo e, nella mia con car play come navy mi da mappe, waze, google maps e sygic tomtom go no


e quindi neanche TomTom AmiGO
Amigo e compatibile con car play

Immagine
Duesettembre
Messaggi: 62
Iscritto il: 10/10/2019, 15:42
Località: Romagna

Re: Waze

Messaggio da Duesettembre »

Risolto, avevo un problema con il mio telefono, funziona anche tomtomgo grazie a tutti.
T-Cross Advanced 110 cv manuale M.Y 2021 Tech Pack, gancio traino, navigatore Discover Media, Light Pack, cerchi Manila.
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 317
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Waze

Messaggio da Alessandro_1 »

Duesettembre ha scritto: 02/12/2023, 21:46 Risolto, avevo un problema con il mio telefono, funziona anche tomtomgo grazie a tutti.
scusami, ma sei riuscito a vedere TomTom AmiGO con connessione:
  • Cavo
  • Wireless
?

Grazie
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Rispondi