Salve a tutti,
ho visto che nella App viene indicato in percentuale il contenuto residuo di carburante nel serbatoio, oltre all'autonomia in Km.
Presumo quindi che, per dare queste informazioni, il sistema conosca il contenuto in litri. C'è modo di visualizzarlo?
Nel cruscotto, invece, il contenuto residuo del serbatoio viene indicato solo dal numero di tacche. Anche qui, è possibile avere una visualizzazione in percentuale o litri?
Grazie per le vostre risposte.
Francesco
Indicazioni serbatoio
-
Re: Indicazioni serbatoio
Ciao Francesco, non ho indagato a fondo, però so per certo che tu possa verificare tutte queste info dall app di Vw
Ciao. Credo che siano 8 tacche, ognuno corrispondente a 5 litri. La app da l'autonomia, che però cambia a seconda del consumo. Per la quantità io mi baso sulle tacche.FR_VW ha scritto: ↑15/05/2024, 12:46 Salve a tutti,
ho visto che nella App viene indicato in percentuale il contenuto residuo di carburante nel serbatoio, oltre all'autonomia in Km.
Presumo quindi che, per dare queste informazioni, il sistema conosca il contenuto in litri. C'è modo di visualizzarlo?
Nel cruscotto, invece, il contenuto residuo del serbatoio viene indicato solo dal numero di tacche. Anche qui, è possibile avere una visualizzazione in percentuale o litri?
Francesco
Ciaoo
Sara
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
- Alessandro_1
il ragionamento che ha fatto Sara risulta molto attendibileFR_VW ha scritto: ↑15/05/2024, 12:46 Salve a tutti,
Presumo quindi che, per dare queste informazioni, il sistema conosca il contenuto in litri. C'è modo di visualizzarlo? NO
Nel cruscotto, invece, il contenuto residuo del serbatoio viene indicato solo dal numero di tacche. Anche qui, è possibile avere una visualizzazione in percentuale o litri? NO
Francesco
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
io mi trovavo meglio con la classica lancetta, rispetto alle tacche che adesso ho trovato nella versione edition plus
- Alessandro_1
le tacche sono figlie dell'elettronica
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...