Ritirata! E la Radio?

Discussioni generali sul nuovo City SUV Volkswagen
Rispondi
Chris
Messaggi: 55
Iscritto il: 03/09/2019, 22:54

Ritirata! E la Radio?

Messaggio da Chris »

Finalmente oggi ho ritirato il gioiellino....
Prima domanda forse stupida ma come si spegne la radio? :roll:
Cursapino
Messaggi: 34
Iscritto il: 08/09/2019, 8:52

Re: Ritirata! E la Radio?

Messaggio da Cursapino »

Tieni premuto il pulsante qualche secondo.
Chris
Messaggi: 55
Iscritto il: 03/09/2019, 22:54

Re: Ritirata! E la Radio?

Messaggio da Chris »

Ma così si spegne tutto il display e non mi sembra corretto....
L unico modo che ho trovato è azzerare il volume
Mariocross
Messaggi: 35
Iscritto il: 25/09/2019, 11:33

Re: Ritirata! E la Radio?

Messaggio da Mariocross »

Salve , sono in possesso di T cross da circa un mese,versione Advance 1.6 bmt .diesel.Quando la ritirai dal concessionario notai anch'io che nel portellone del bagagliaio era presente un vano rettangolare vuoto.Per fortuna dopo avere visionato l'auto, il consulente mi consegnò una custodia contenente triangolo e giacca catarifrangente.
Mariocross
Messaggi: 35
Iscritto il: 25/09/2019, 11:33

Re: Ritirata! E la Radio?

Messaggio da Mariocross »

Chiedo scusa, ho inserito una risposta che va indirizzata alla sezione Kit di sicurezza.
michele.gubbiotti
Messaggi: 50
Iscritto il: 17/06/2019, 12:15

Re: Ritirata! E la Radio?

Messaggio da michele.gubbiotti »

Bisogna passare da Radio mode ad App mode o Media mod. Al momento sembra l'unica alternativa a spegnimento o azzeramento volume.
marecara
Messaggi: 22
Iscritto il: 21/04/2024, 19:03

Re: Ritirata! E la Radio?

Messaggio da marecara »

Allora, per quanto riguarda lo spegnimento della radio: confermo che anche a me in concessionaria mi hanno specificato che la radio si spegne "solamente" abbassando il volume... ma siccome mi sa che ne dicono non poche di cavolate, vi aggiorno che provando, riesco a spegnerla ripremendo brevemente sul tasto Radio; quindi per accenderla premo su Radio, per spegnerla ripremo su Radio. Provate anche voi.
T-Cross 1.0 TSI Edition Plus 85KW/116CV Cambio manuale
marecara
Messaggi: 22
Iscritto il: 21/04/2024, 19:03

Re: Ritirata! E la Radio?

Messaggio da marecara »

marecara ha scritto: 07/05/2024, 20:53 Allora, per quanto riguarda lo spegnimento della radio: confermo che anche a me in concessionaria mi hanno specificato che la radio si spegne "solamente" abbassando il volume... ma siccome mi sa che ne dicono non poche di cavolate, vi aggiorno che provando, riesco a spegnerla ripremendo brevemente sul tasto Radio; quindi per accenderla premo su Radio, per spegnerla ripremo su Radio. Provate anche voi.
Se può essere utile, vi aggiorno su questa problematica: recentemente ho portato l'auto in officina; a seguito della restituzione, ho notato che mi è nuovamente capitato che l'auto risultasse off line; grazie al contributo del forum questa volta ho capito subito che dipendeva NON solo dal mettere la posizione in condivisione massima (infatti era in sfera privata massima), ma ANCHE e SOPRATTUTTO, riportare il sistema con collegato il mio utente. Fatta questa lunga premessa, in seguito ho visto che la radio non si spegneva più con il metodo da me descritto in citazione e non riuscivo a capire il motivo. A questo punto mi sono messo di impegno a capire come e cosa avevo fatto l'ultima volta e proprio oggi ho fatto questo esperimento: ho rimesso l'auto come Ospite, ho visto che la radio non si spegneva ripremendo il pulsante Radio, a questo punto ho messo nuovamente l'utente mio (da Menu - Utente) ed ecco: la radio ha ripreso a spegnersi con la sola pressione del tasto radio. Ho ripetuto questa sequenza anche un'altra volta per sicurezza perchè non ci credevo ed in effetti confermo che quando sono passato all'utente Ospite la radio non si spegneva più (quindi solamente abbassando totalmente il volume); poi ripassando all'utente principale ha ripreso a funzionare lo spegnimento con la pressione del tasto Radio. Ora non so se veramente questa è la modalità, ma per il momento a me ora funziona e spero di averne capito il meccanismo; dovessero esserci aggiornamenti li pubblichero sul forum. Buona radio a tutti!
T-Cross 1.0 TSI Edition Plus 85KW/116CV Cambio manuale
Rispondi