Schema posizionamento luci anteriori

Discussioni generali sul nuovo City SUV Volkswagen
Rispondi
marecara
Messaggi: 9
Iscritto il: 21/04/2024, 19:03

Schema posizionamento luci anteriori

Messaggio da marecara »

Buongiorno, scusate se replico un argomento già forse battuto altre volte, ma anche su Internet (e sul manuale d'istruzioni...!) non sono riuscito a trovare uno schema grafico sul posizionamento delle varie luci (soprattutto anteriori). Volevo intanto sapere dove erano posizionate le luci diurne, in quanto ho fatto una prova selezionando dal comando interno il punto 0 - leggendo sul manuale corrisponderebbe alle sole luci diurne - e vedendo di fronte si accendono le luci del fanale superiore, solo la parte più interna. Poi vedo su altri post dove sembrerebbe che le luci diurne siano quelle posizionate nel fanale in basso (quello del fendinebbia?) che nel modello nuovo 2024 dovrebbero corrispondere ad una riga verticale. Non so, è tutto un po' confuso, ma possibile che non esista una visualizzazione ben chiara che faccia capire dove sono le luci? Sui manuale di istruzioni delle auto vecchie era tutto spiegato molto meglio, ora solo istruzioni digitali che non si possono scaricare e che non ti dicono mai tutto... Che noia!
T-Cross 1.0 TSI Edition Plus 85KW/116CV Cambio manuale
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 324
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: Schema posizionamento luci anteriori

Messaggio da Sara.68 »

Ciao. Se hai i fari alogeni dovrebbero essere nei fendinebbia. Almeno io le ho sempre viste così. Se hai i LED sono 2 strisce nel faro in basso. Poi non so se la tua sia una edizione speciale
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
marecara
Messaggi: 9
Iscritto il: 21/04/2024, 19:03

Re: Schema posizionamento luci anteriori

Messaggio da marecara »

Ciao Sara ti ringrazio per la risposta, ma io ho una t-cross nuova edition plus che non ha più lampade alogene, ma solo led. Comunque penso di aver capito che le luci sul paraurti le hanno solo chi ha i fari matrix, che io non ho… grrr.. del resto venivano ben oltre i 1000 euro… Quindi non dovrei avere neanche i fendinebbia. Bene!
T-Cross 1.0 TSI Edition Plus 85KW/116CV Cambio manuale
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 324
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: Schema posizionamento luci anteriori

Messaggio da Sara.68 »

Le luci diurne sono obbligatorie. o comprese nei fanali o separate
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Rispondi