Info navigatore

Discussioni generali sul nuovo City SUV Volkswagen
Rispondi
VivianaRobertina
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/05/2021, 0:15

Info navigatore

Messaggio da VivianaRobertina »

Ciao a tutti
Sono viviana, ho da 7 giorni la mia nuova t-cross advanced 1.0 110 cv.
Per il momento mi trovo benissimo , anche con i consumi seppure ancora da settare-> fatto solo 600 km
Non mi intendo molto di informatica della macchina ma vorrei chiedervi una cosa :
Ho provato ad accedere al navigatore NAV ma mi dice ‘ per procedere compra nello shop ‘ ma anche se faccio ok non mi fa andare avanti , cosa vuol dire ?

Ho un amico che ha un t-Roc e lui ha dovuto comprare una SIM da mettere nel lettore cd diciamo dentro al cassettino per avere le mappe etc ma ha anche un costo per aggiornarlo. Si tratta della stessa cosa ?

Per ovviare al problema ho connesso il telefono e usato Maps

Fatemi sapere ! Grazie
torelik
Messaggi: 313
Iscritto il: 29/11/2020, 21:44
Località: Torino

Re: Info navigatore

Messaggio da torelik »

Ciao Viviana.
Credo che il navigatore sia un "accessorio" a pagamento piuttosto caro...
Non ho idea di come fare per acquistarlo post vendita. Forse dall'app We Connect. Non mi sono mai interessato poiché utilizzo i vari Mappe, Google Maps, Waze ecc. che ho sul cell.
Comunque la soluzione migliore è contattare il venditore del conce e richiedere lumi...
Non so di che sim parli il tuo amico e comunque il lettore cd non esiste più nei modelli nuovi di T-Cross.
Saluti. :D :D
😀
T-Roc R-Line 1000 TSI manuale (ex T-Cross ex Taigo)
bafab
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/01/2021, 14:29

Re: Inbay 241320-58-1

Messaggio da bafab »

Salve a tutti gradirei sapere se qualcuno ha instalato Inbay 241320-58-1 sulla sua t-Cross e avere sua opinione, grazie
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 313
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: Info navigatore

Messaggio da Sara.68 »

VivianaRobertina ha scritto: 30/05/2021, 0:22 Ciao a tutti
Sono viviana, ho da 7 giorni la mia nuova t-cross advanced 1.0 110 cv.
Per il momento mi trovo benissimo , anche con i consumi seppure ancora da settare-> fatto solo 600 km
Non mi intendo molto di informatica della macchina ma vorrei chiedervi una cosa :
Ho provato ad accedere al navigatore NAV ma mi dice ‘ per procedere compra nello shop ‘ ma anche se faccio ok non mi fa andare avanti , cosa vuol dire ?

Ho un amico che ha un t-Roc e lui ha dovuto comprare una SIM da mettere nel lettore cd diciamo dentro al cassettino per avere le mappe etc ma ha anche un costo per aggiornarlo. Si tratta della stessa cosa ?

Per ovviare al problema ho connesso il telefono e usato Maps

Fatemi sapere ! Grazie
ciao. il navigatore è a pagamento; conta sui 700 euro.. C'è da acquistarlo con contratto. Prova a cercare il sito we connect my volkswagen con pc; li troverai tutto senza passare dal concessionario. Anche io uso android auto collegando il telefono, per navigatore.
Ciaoo
Sara
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Duesettembre
Messaggi: 62
Iscritto il: 10/10/2019, 15:42
Località: Romagna

Re: Info navigatore

Messaggio da Duesettembre »

Il navigatore tcross non ha slot per sd, tutto on line.
T-Cross Advanced 110 cv manuale M.Y 2021 Tech Pack, gancio traino, navigatore Discover Media, Light Pack, cerchi Manila.
Rispondi