Tagliando/Ispezione 30000 km
Tagliando/Ispezione 30000 km
Buongiorno a tutti!
Ormai è 1 anno che ho la mia TCROSS e tornassi indietro la ricomprerei altre 1000 volte!!!!!
è un Advanced 115 cv/85 kw Benzina, cambio manuale...
Da qualche gg è apparsa la spia dell'ispezione da fare entro i 1300 km, mi ritrovo a scrivere e chiedere il vostro aiuto per il prezzo!
Nella concessionaria in cui l'ho presa mi hanno detto che avrà un costo di 250/300€ volevo capire se era per tutti così, o se avete opinioni a riguardo!
(Mi sembra un po' tantino!!)
Grazie a tutti in anticipo!
Ormai è 1 anno che ho la mia TCROSS e tornassi indietro la ricomprerei altre 1000 volte!!!!!
Da qualche gg è apparsa la spia dell'ispezione da fare entro i 1300 km, mi ritrovo a scrivere e chiedere il vostro aiuto per il prezzo!
Nella concessionaria in cui l'ho presa mi hanno detto che avrà un costo di 250/300€ volevo capire se era per tutti così, o se avete opinioni a riguardo!
-
Re: Tagliando/Ispezione 30000 km
Secondo me ottimo
è tanto per me!
Il prezzo mi sembra un tantino alto, ma quello che più mi preoccupa è il fatto che il tagliando si fa ogni 2 anni o 30.000km, quindi a meno che tu non abbia gia 30.000km, non devi ancora farloArianna93 ha scritto: ↑27/01/2021, 16:37 Buongiorno a tutti!
115CV DSG Reef Blue
Ciao a tutti, approfitto del post per fare una domanda: ho acquistato una T-Cross Style 1.0 benzina 110 cv con l'offerta dei tagliandi inclusi per la durata del finanziamento. Il venditore mi ha confermato che il primo tagliando si fa dopo 2 anni o 30.000 km e così quelli a seguire....ma non sono troppi 30.000 km o 2 anni per un benzina? La precedente Classe B 1.8 diesel me li chiedeva ogni 25.000 km (li facevo comunque anticipati a 22.000 km), e la Prius ibrida che uso per lavoro me li chiede ogni 15.000 km (anticipo comunque a 12.000 km); onestamente mi sembra troppo questo range per la T-Cross.
Buongiorno a tutti, magari scrivo una cosa ovvia che più o meno tutti sanno: c'è un offerta on-line per le vetture già immatricolate per 2 tagliandi = 2 anni o 30.000 Km + 4 anni o 60.000 km che comprende due service cambio olio e due service ispezione ad € 386,00 ca anzichè € 515,00 ca con sconto quindi 25%. Mi pare sia sottoscrivibile entro 01.09.2021 (poi i tagliandi, ovviamente, si fanno quando è necessario).
Le info qui: https://promo-manutenzione-wecare.volkswagen.it/
Le info qui: https://promo-manutenzione-wecare.volkswagen.it/
E' una formula interessante dato che si pagherebbe meno di 200€ a tagliando (presumo che sia compresa anche la manodopera altrimenti il discorso cambia), quando alla fine salvo casi eccezionali penso che si andrebbero a pagare almeno 230/250€ nei service VW per gli stessi interventi.
Ovvio si anticipa oggi una spesa che si andrebbe a fare tra due anni e quattro anni (non rimborsabile in caso di vendita auto), il vantaggio sarebbe legato al blocco del prezzo senza dover impazzire a far preventivi in giro per evitare brutte sorprese.
Ovvio si anticipa oggi una spesa che si andrebbe a fare tra due anni e quattro anni (non rimborsabile in caso di vendita auto), il vantaggio sarebbe legato al blocco del prezzo senza dover impazzire a far preventivi in giro per evitare brutte sorprese.
Ciao, ma qualcuno ha comprato questa promozione?
Ma se devono cambiare le pasticche sono da pagare a parte?
Senza questa offerta quanto hanno chiesto?
Non so con vw ma in generale 4-5 litri di olio più filtri mi sembrano troppi 200 euro con offerta.
Ma se devono cambiare le pasticche sono da pagare a parte?
Senza questa offerta quanto hanno chiesto?
Non so con vw ma in generale 4-5 litri di olio più filtri mi sembrano troppi 200 euro con offerta.
La promozione e per vetture con più di 4 anni e meno di 10
Si, adesso è con queste condizioni ma vale fino al 31/12/2021.
Io dovrei farla entro il 20 gennaio 2022 quindi può essere che ci siano altre condizioni.
Io dovrei farla entro il 20 gennaio 2022 quindi può essere che ci siano altre condizioni.