Buongiorno a tutti,
ho visto dal configuratore volksvagen che è cambiato qualcosa lato sistema info entertainment.
Ad esempio ora è possibile App-Connect con funzione Wireless
inoltre ho visto queste altre cose:
Radio "Ready 2 Discover"
Infotainment Opzione (MIB3)
Service online, con unità di controllo operativa, con codice autoradio, senza connessione a dispositivo antiavviamento
We Connect Plus, durata 1 anno
Sicuramente per queste cose hanno aumentato il prezzo.
Secondo voi è possibile aggiornare la nostra? Il collegamento wireless del telefono sarebbe grandioso.
Anche se non credo, senza cambiare la radio, perchè sicuramente non ha il modulo wireless.
Qualcuno più informato che MIB è la nostra? La mia è una my20.
Grazie a tutti.
App connect con funzione wireless
-
- Messaggi: 17
- Iscritto il: 26/06/2019, 12:17
Re: App connect con funzione wireless
Scusa ma già sulla versione attuale l'app connect funziona in modalità wireless, forse ti riferisci ad android auto che attualmente funziona solo con il cavo usb collegato allo smartphone, mentre l'ultima versione di android auto, sembra funzionare anche in modalità wireless.
Re: App connect con funzione wireless
Si esatto ad android auto e car play in modalità wireless.
Sarei curioso se è possibile aggiornare la nostra, se si aggiunge un modulo, non so.
Sarei curioso se è possibile aggiornare la nostra, se si aggiunge un modulo, non so.
Re: App connect con funzione wireless
Mi interessa pure a me grazie
-
- Messaggi: 17
- Iscritto il: 26/06/2019, 12:17
Re: App connect con funzione wireless
Contattato l'assistenza che mi hanno risposto :
Attualmente la funzione richiesta è presente solo su alcuni veicoli e solo per i dispositivi Apple. Non esiste momentaneamente la possibilità di aggiornamenti softare per abilitare la funzione sulle altre vetture in commercio, non sappiamo neanche se la funzione sarà mai possibile per i dispositivi con sistema Android. Siamo spiacenti.
Se avesse altre domande, non esiti a contattarci al nostro numero verde 800 149 846, attivo 24 ore al giorno per 7 giorni alla settimana, indicando il suo numero di pratica.
Quindi al momento dovremo necessariamente collegare lo smartphone con il cavetto
Attualmente la funzione richiesta è presente solo su alcuni veicoli e solo per i dispositivi Apple. Non esiste momentaneamente la possibilità di aggiornamenti softare per abilitare la funzione sulle altre vetture in commercio, non sappiamo neanche se la funzione sarà mai possibile per i dispositivi con sistema Android. Siamo spiacenti.
Se avesse altre domande, non esiti a contattarci al nostro numero verde 800 149 846, attivo 24 ore al giorno per 7 giorni alla settimana, indicando il suo numero di pratica.
Quindi al momento dovremo necessariamente collegare lo smartphone con il cavetto