App connect con funzione wireless

Discussioni generali sul nuovo City SUV Volkswagen
Rispondi
BigBoss
Messaggi: 63
Iscritto il: 15/10/2019, 22:13

App connect con funzione wireless

Messaggio da BigBoss »

Buongiorno a tutti,

ho visto dal configuratore volksvagen che è cambiato qualcosa lato sistema info entertainment.

Ad esempio ora è possibile App-Connect con funzione Wireless

inoltre ho visto queste altre cose:

Radio "Ready 2 Discover"
Infotainment Opzione (MIB3)
Service online, con unità di controllo operativa, con codice autoradio, senza connessione a dispositivo antiavviamento
We Connect Plus, durata 1 anno

Sicuramente per queste cose hanno aumentato il prezzo.

Secondo voi è possibile aggiornare la nostra? Il collegamento wireless del telefono sarebbe grandioso.
Anche se non credo, senza cambiare la radio, perchè sicuramente non ha il modulo wireless.

Qualcuno più informato che MIB è la nostra? La mia è una my20.

Grazie a tutti.
Super T Cross
Messaggi: 17
Iscritto il: 26/06/2019, 12:17

Re: App connect con funzione wireless

Messaggio da Super T Cross »

Scusa ma già sulla versione attuale l'app connect funziona in modalità wireless, forse ti riferisci ad android auto che attualmente funziona solo con il cavo usb collegato allo smartphone, mentre l'ultima versione di android auto, sembra funzionare anche in modalità wireless.
BigBoss
Messaggi: 63
Iscritto il: 15/10/2019, 22:13

Re: App connect con funzione wireless

Messaggio da BigBoss »

Si esatto ad android auto e car play in modalità wireless.

Sarei curioso se è possibile aggiornare la nostra, se si aggiunge un modulo, non so.
Meluccio
Messaggi: 71
Iscritto il: 26/02/2020, 15:16

Re: App connect con funzione wireless

Messaggio da Meluccio »

Mi interessa pure a me grazie
Super T Cross
Messaggi: 17
Iscritto il: 26/06/2019, 12:17

Re: App connect con funzione wireless

Messaggio da Super T Cross »

Contattato l'assistenza che mi hanno risposto :
Attualmente la funzione richiesta è presente solo su alcuni veicoli e solo per i dispositivi Apple. Non esiste momentaneamente la possibilità di aggiornamenti softare per abilitare la funzione sulle altre vetture in commercio, non sappiamo neanche se la funzione sarà mai possibile per i dispositivi con sistema Android. Siamo spiacenti.

Se avesse altre domande, non esiti a contattarci al nostro numero verde ‪800 149 846‬, attivo 24 ore al giorno per 7 giorni alla settimana, indicando il suo numero di pratica‬.
Quindi al momento dovremo necessariamente collegare lo smartphone con il cavetto 👋👋
Rispondi