Buongiorno, sono Gio

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
GioviGio79
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/08/2021, 17:08

Buongiorno, sono Gio

Messaggio da GioviGio79 »

Buongiorno a tutti, mi chiamo Gio e sono in attesa di ricevere una T-Cross Sport 1.0 TSI 70 kW/95 CV Manuale (Benzina). Un po' non vedo l'ora.. un po' mi viene l'ansia.. ho letto i commenti nella sezione "problemi" .... ma c'è qualcuno che non ha mai avuto rogne/guasti con la T-Cross?
grazie mille e buon inizio settembre a tutti
Gio
torelik
Messaggi: 313
Iscritto il: 29/11/2020, 21:44
Località: Torino

Re: Buongiorno, sono Gio

Messaggio da torelik »

Benvenuto Gio!

Saluti :D :D

Per ora, toccandomi tutto quello che c'è da toccare... non posso lamentarmi del mio gioiellino.
Qualche dubbio sul funzionamento del front assist, poi chiarito. Difficoltà iniziali per la registrazione delle chiavi ed utente principale anche questo risolto dal conce. Il resto è perfetto. Speriamo duri così ancora per molto.
Sono però poco attendibile ho percorso meno di 2000 km in 9 mesi...
😀
T-Roc R-Line 1000 TSI manuale (ex T-Cross ex Taigo)
GioviGio79
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/08/2021, 17:08

Re: Buongiorno, sono Gio

Messaggio da GioviGio79 »

Grazie mille, Torelik!
Speriamo sì che duri così per molto.. e a tanti!! 😉😉
Cercherò di stressare il Conce all’inverosimile al
momento della consegna!
Buona serata
torelik
Messaggi: 313
Iscritto il: 29/11/2020, 21:44
Località: Torino

Re: Buongiorno, sono Gio

Messaggio da torelik »

Suggeritomi da amici e messo in atto... Ho rotto le palline...

Ti devono spiegare in modo esaustivo il funzionamento dei vari comandi, soprattutto come funziona l'infotainment, che non è di facilissima intuizione per chi (come il sottoscritto) arriva da un'autovettura di oltre 10 anni fa... Quindi un'assoluta novità.
Ti faranno scaricare l'app "we connect" e seguirti nella relativa registrazione, nonché la configurazione di "utente principale" e la registrazione delle chiavi.
Insomma, sono le cose più importanti e che mi hanno messo inizialmente in difficoltà... Ho superato le due ore di istruzioni e prove...
Certamente le motivazioni sono da ricercare nel fatto che sono nato a metà del secolo scorso... seppure decorosamente informatizzato e sempre connesso... ;)
Infine, non uscire dal conce se non hai chiarito tutto e se tutto funziona bene.
L'ho già scritto, con quanto l'abbiamo pagata è un ns. diritto ottenere la massima assistenza anche alla consegna.
Saluti :D :D
😀
T-Roc R-Line 1000 TSI manuale (ex T-Cross ex Taigo)
GioviGio79
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/08/2021, 17:08

Re: Buongiorno, sono Gio

Messaggio da GioviGio79 »

Grazie mille dei consigli! Li seguirò alla lettera 😉. (Due ore... accipicchia.. a me il venditore ha prospettato un’ora di spiegazione... e mi sembrava già lunghetta... io vengonda una punto del 2012, dove di elettronico c’era solo l’auto radio 😂😂.
Grazie mille ancora e buona serata!
Rispondi