Ciao a tutti

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
Flavio
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/06/2021, 21:15

Ciao a tutti

Messaggio da Flavio »

Macchina prenotata, in arrivo ai primi di luglio.
Intanto mi porto avanti iscrivendomi al forum ...
Un saluto a tutti
Avatar utente
diego65
Messaggi: 186
Iscritto il: 21/05/2020, 10:54
Località: Collegno

Re: Ciao a tutti

Messaggio da diego65 »

Ciao Flavio e benvenuto.
T-Cross 1.0 TSI Bulemotion Technology Style 85KW/115CV Manuale - Pure White - Climatronic - Design Pack Black - Fari fendinebbia Cornering - Mirror Pack - Teck Pack - Park Pilot - Volante multifunzione in pelle, freno a mano e pomello del cambio in pelle
Gio57
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/06/2021, 13:53

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Gio57 »

CIAO A TUTTI

ho acquistato una T cross 1.0 TSI 110 cv allestimento Advanced che mi è stata consegnata una settimana fa.
Mi chiedevo se qualcuno può aiutarmi sull'utilizzo di alcuni funzioni che il libretto non spiega molto bene o che comunque la mia inesperienza non mi permette di capire.

1) Specchietti laterali

1a) chiusura dall'interno dell'autovettura

è possibile chiudere uno specchietto laterale indipendentemente dall'atro,
io posizione il selettore a sulla portiera sinistra sul logo indicato nelle istruzioni ed entrambi gli specchietti si chiudono;
è possibile chiudere invece il destro oppure il sinistro indipendentemente dalla posizione dell'altro ?

1b) regolazione automatica degli specchietti con l'innesto della retromarcia

effettivamente innestando la retromarcia lo specchietto di destra si posiziona in modo che si veda il cordolo del marciapiede, ma questo però non succede altrettanto con quello sinistro a lato del conducente.
ho provato a seguire il libretto di istruzioni, ma non sono riuscito ad arrivarne a capo.
qualcuno mi può aiutare ? oppure lo specchietto sinistro si deve regolare al momento in cui si vuole eseguire la manovra ?

2) FRONT ASSIST

in questi giorni mi è successo di subire una frenata d'emergenza quando non mi sembrava di essere in una condizione di pericolo come invece ha rilevato il sistema.
credo e spero che il tutto sia dovuto a qualche mio errore nell'impostare il sistema e quindi anche qui chiedevo qualche vostro parere che mi possa aiutare.

3) REGISTRAZIONE AUTOVETTURA COME UTENE PRINCIPALE

Abbiamo provato più volte anche in concessionaria (F.lli Giacomel di Assago) a "caricare" l'autovettura nel sito Volkswagen, ma sino ad oggi sembra che tutto sia bloccato.
Avete qualche news in proposito ?

ringraziandovi anticipatamente
un saluto
torelik
Messaggi: 313
Iscritto il: 29/11/2020, 21:44
Località: Torino

Re: Ciao a tutti

Messaggio da torelik »

Benvenuto Flavio!
Saluti :D :D

A Gio57 dico che questo è il thread di presentazione nuovi utenti...
Devi postare domande ecc. su "T-Cross Club" oppure "problemi T-Cross" avrai più visibilità...
Relativamente ai quesiti posti li ho risolti utilizzando il libretto istruzioni talvolta con difficoltà (leggendo e rileggendo), altri problemi tipo il "front assist" se ne parla molto in altri post (cerca).
Circa la registrazione utente principale è stato un problema anche per il sottoscritto. Sono dovuto tornare presso il conce dopo una settimana (della serie: o mi risolvi il problema o non mi muovo di qui...) era un problema del software e dell'app "We Connect" (che credo avrai scaricato sul cell.)

Qui mi ripeto...
Con quanto l'abbiamo pagata pretendiamo assistenza post vendita a costo di essere rompicogl... telefonate, andate di persona...
Il giorno della consegna sono stato più di due ore con il venditore cercando di immagazzinare tutte le nozioni di funzionamento...
Non ho mai avuto VW e soprattutto modelli così recenti con svariate funzioni che devi conoscere e poter utilizzare in sicurezza... ci vuole un po' di pazienza e vedrai che troverai le soluzioni. ;) :D :D
😀
T-Roc R-Line 1000 TSI manuale (ex T-Cross ex Taigo)
Rispondi