Salve a tutti nuovo iscritto

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
Lediablenoir66
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/12/2020, 13:48

Salve a tutti nuovo iscritto

Messaggio da Lediablenoir66 »

Salve a tutti nuovo iscritto con TCross tdi
Avatar utente
diego65
Messaggi: 188
Iscritto il: 21/05/2020, 10:54
Località: Collegno

Re: Salve a tutti nuovo iscritto

Messaggio da diego65 »

Ciao e benvenuto nel Club.
T-Cross 1.0 TSI Bulemotion Technology Style 85KW/115CV Manuale - Pure White - Climatronic - Design Pack Black - Fari fendinebbia Cornering - Mirror Pack - Teck Pack - Park Pilot - Volante multifunzione in pelle, freno a mano e pomello del cambio in pelle
torelik
Messaggi: 313
Iscritto il: 29/11/2020, 21:44
Località: Torino

Re: Salve a tutti nuovo iscritto

Messaggio da torelik »

Benvenuto Lediablenoir66 !
Saluti. :D
😀
T-Roc R-Line 1000 TSI manuale (ex T-Cross ex Taigo)
Manuel
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/12/2020, 11:17

Info lettore cd

Messaggio da Manuel »

Ho ritirato 3 giorni fa la mia nuova T-cross e mi sono accorto che nel vano portaoggetti non è più presente il lettore CD che invece avevo sulla golf, il venditore mi ha detto che non la montano più, mi chiedevo se corrispondesse al vero, attendo una cortese risposta, grazie
sergios
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/12/2020, 15:19

Re: Salve a tutti nuovo iscritto

Messaggio da sergios »

Buongiorno sono un nuovo iscritto e il 17/10/2020 ho aquistato una TCross che arrivera i primi di gennaio.
TCross -Style 1.0 TSI 70kw / 95 cv manuale, pure white , Tech Pack, ruota di scorta, cerchi in lega "Rochester" assistenza extra time, fentinebbia cornering a 21000,00 euro. A gennaio ...ciao a tutti
torelik
Messaggi: 313
Iscritto il: 29/11/2020, 21:44
Località: Torino

Re: Info lettore cd

Messaggio da torelik »

Manuel ha scritto: 06/12/2020, 11:38 Ho ritirato 3 giorni fa la mia nuova T-cross e mi sono accorto che nel vano portaoggetti non è più presente il lettore CD che invece avevo sulla golf, il venditore mi ha detto che non la montano più, mi chiedevo se corrispondesse al vero, attendo una cortese risposta, grazie
Confermo, da un po' di tempo non montano più il lettore CD. Scelta discutibile, ma tant'è...
Saluti. :D
😀
T-Roc R-Line 1000 TSI manuale (ex T-Cross ex Taigo)
Manuel
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/12/2020, 11:17

Re: Salve a tutti nuovo iscritto

Messaggio da Manuel »

Grazie per l'informazione, aggiungo altro dubbio, mi è stata venduta con tutte le sicurezze, ho provato arrivando a 2/3 metri dall'auto che mi precedeva in tangenziale a 70 km/h nessun intervento automatico.
È corretto ? Proverò con un cartone, per simulare un pedone ma già ho forti dubbi su tali sistemi nella T-cross.
Rispondi