Nuovo iscritto

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
torelik
Messaggi: 313
Iscritto il: 29/11/2020, 21:44
Località: Torino

Nuovo iscritto

Messaggio da torelik »

Ciao a tutti.
Mi chiamo Marino e sono possessore, da circa un mese, di una bellissima T-Cross 115cv advanced Pure White. Accessoriata di tutto e di più...
Peccato che in questo periodo l'abbia usata pochissimo, onde evitare l'arresto in flagranza di reato... ;)
Fortunatamente il Piemonte da oggi è diventato zona arancione quindi non sono più precluse le uscite (purchè in città). Quindi prossimamente vedrò di conoscerla meglio, soprattutto approfondire le funzionalità delle varie diavolerie dell'infotainment, che per ora ho studiato sul "volume" istruzioni e provato da fermo... nel box.
Quel centinaio di km percorsi fino ad ora mi hanno convinto della validità del modello sia per prestazioni che per il confort in generale.
Vabbè per ora concludo qui, sicuramente ci sentiremo prossimamente per eventuali chiarimenti nelle sezioni dedicate.

Saluti. Marino :D :D :D
😀
T-Roc R-Line 1000 TSI manuale (ex T-Cross ex Taigo)
Avatar utente
diego65
Messaggi: 187
Iscritto il: 21/05/2020, 10:54
Località: Collegno

Re: Nuovo iscritto

Messaggio da diego65 »

Ciao e benvenuto.
T-Cross 1.0 TSI Bulemotion Technology Style 85KW/115CV Manuale - Pure White - Climatronic - Design Pack Black - Fari fendinebbia Cornering - Mirror Pack - Teck Pack - Park Pilot - Volante multifunzione in pelle, freno a mano e pomello del cambio in pelle
Rispondi